Anna Oxa a Ballando con le stelle 2013: le reazioni del cast alla polemica

Anna Oxa a Ballando con le stelle 2013: le reazioni del cast alla polemica

Dal backstage di Ballando con le stelle 2013 le reazioni alla polemica sollevata da Anna Oxa

    Non si placa la polemica innescata da Anna Oxa a Ballando con le stelle 2013. Mentre protagonisti e spettatori dell’inusuale performance della cantante esprimono pareri contrastanti, contenitori televisivi di Rai e Mediaset cavalcano le gesta della Oxa in cerca di share.

    Appena ieri, La vita in diretta ha indagato sugli umori di concorrenti ed insegnanti di Ballando con le stelle 2013, raccogliendo opionioni ora bonarie ora dure nel backstage del talent show vip. Dopo il comunicato mediatore di Milly Carlucci arrivano, dunque, i pareri dei colleghi come l’attrice Veronica Logan: ‘Trovo che questo non sia il contenitore giusto‘. Osservazione composta ma critica a differenza dell’equidistante Gigi Mastrangelo che si limita a pensare a sé: ‘Io sto qui e cerco di lavorare durante la settimana in base a quello che richiede la giuria‘. Ma non tutti, forse, sono stati infastiditi dall’egocentrismo espressivo di Anna Oxa, riconosciuta per talento e carisma dall’attore Lorenzo Flaherty: ‘Si convive bene con questa forma nuova che va anche al di là degli standard‘. Unica voce fuori dal coro oltre che solo rappresentante della folta schiera degli insegnanti è Simone Di Pasquale: ‘Evidentemente lei ha qualche altro disturbo o non lo so, mi dispiace‘. Messo a dura prova dall’eliminazione della sua compagna di talent Lea T., il veterano di Ballando avrà incassato a fatica le discutibili decisioni del pubblico televotante.

    A dare un tocco di allegria ad una vicenda sconfinata in discussioni fin troppo pesanti è stato anche Massimo Boldi, già scartato qualche settimana fa e ripreso dalla conduttrice per la sua parodia su due piedi della furibonda Anna Oxa. Come simpaticamente svelato a Mara Venier nel corso di Domenica In, la star dei cinepanettoni non voleva in alcun modo offendere la Oxa, ma piuttosto avrebbe danzato volentieri con lei.

    Resta in silenzio la diretta interessata che tornerà in trasmissione sabato prossimo sempre al fianco dell’impassibile Samuel Peròn. Intanto, il volto da guerriera della cantante di Senza Pietà imperversa in più programmi come La vita in diretta, Domenica In e stasera Striscia la notizia.

    413

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI