Anna Munafò: scelta commentata a Pomeriggio Cinque, Emanuele intervistato

Dopo la sfortunata scelta Anna Munafò è ospite a Pomeriggio Cinque

da , il

    È tempo di rimuginare sulla scelta per Anna Munafò. Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, che già a Domenica Live ha ospitato la tronista accompagnata da Emanuele Trimarchi, ha dato modo alla bella messinese di fare il punto sulla rottura lampo con il corteggiatore romano , svelando retroscena inediti e soprattutto diversi se messi a confronto con la testimonianza dell’ex.

    Sempre sorridente e decisa a non lasciarsi abbattere dalla delusione amorosa, Anna Munafò sembra pentita di aver scelto Emanuele Trimarchi nel corso di Uomini e Donne: ‘Ho sbagliato a sceglierlo. Se avessi seguito la mia testa e la sensazione che in fondo al mio cuore ha stazionato per tutta la durata del trono non lo avrei scelto. Non mi fidavo ed evidentemente avevo ragione‘. A far ‘sbandare’ Emanuele, tanto da fargli accantonare l’amore per Anna, sarebbe stato il lavoro nelle discoteche o nei locali in veste di ex Uomini e Donne: ‘Il mondo dello spettacolo è dorato, Emanuele si è trovato come un bambino che entra per la prima volta in un meraviglioso lunapark‘. Ma il corteggiatore romano, intervistato per l’occasione in mattinata, ha fornito un’altra spiegazione a tutta la faccenda: ‘È finita dopo il viaggio che la produzione di Uomini e Donne ci ha regalato. Credo di essere stato solo infatuato di lei‘. E con somma sorpresa dal placido ventiquattrenne apprendiamo che non solo è convinto di questa separazione lampo ma attende la persona giusta: a buon intenditor (Maria De Filippi) poche parole ed un trono a settembre?

    Aggiornamento del 29/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò: scelta sfortunata a Uomini e Donne e carriera in ascesa?

    La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne ha riservato un lieto fine temporaneo visto l’esito della storia d’amore con Emanuele Trimarchi, eppure la tronista non smette di sorridere grazie a nuovi misteriosi progetti in vista.

    Ad accendere la curiosità di sostenitori e non è stata la stessa Anna Munafò in una breve intervista rilasciata a Witty TV. Reduce anche da un duro confronto con Marco Fantini, la messinese ha affermato: ‘È finita la storia con Emanuele però ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona anche se per per poco tempo però almeno non ho nessun rimpianto. Quindi, continuiamo a sorridere. Sono arrivata qua con il sorriso me ne rivado di nuovo da qui con altrettanto sorriso. Sono felice per tante cose che sto facendo, che mi sono successe e che a breve spero di poter dire a tutti quanti, nel frattempo incrociate le dita per me per favore, perché ne ho bisogno‘.

    Cos’avrà in mente la solare siciliana in passato legata a Tomaso Trussardi? Una buona parte della sua fanpage sostiene che la ragazza a breve avvierà un’attività imprenditoriale inizialmente pensata con Emanuele e, in effetti, già nella clip di presentazione a Uomini e Donne Anna aveva accennato all’intenzione di aprire un bed&breakfast a Milazzo. Eppure, l’inclusione in un’agenzia di spettacolo (la stessa che rappresenta Emanuele ma anche altri volti noti, ndr) fa propendere altri internauti verso un’altra possibilità, ovvero una carriera al cinema o in televisione. Infatti, la tronista nonché seconda classificata a Miss Italia 2005 ha già lavorato nel piccolo schermo come conduttrice dello Zecchino D’Oro non disdegnando qualche ruolo nelle fiction nostrane come Ris – Delitti imperfetti. Qualche tempo fa dichiarava di sognare una parte come quella di Rosy Abate in Squadra Antimafia ed oggi, grazie ad un sapiente lavoro di pubbliche relazioni, potrebbe essere a un passo dal suo sogno. Forme mediterranee e viso dolcissimo, la bella Anna è apparsa fasciata in un abito da sera in occasione di una rassegna cinematografica tenutasi a Roma: evento casuale o primi passi nell’ambiente? Non resta che seguire tutti gli sviluppi – compresi quelli sentimentali – riguardanti Anna Munafò.