Anna Munafò: Emanuele Trimarchi, Uomini e Donne, videoclip e le anticipazioni sul futuro della tronista

Anna Munafò: Emanuele Trimarchi, Uomini e Donne, videoclip e le anticipazioni sul futuro della tronista

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Archiviata la breve degenza in ospedale, Anna Munafò torna a parlare di Emanuele Trimarchi, Uomini e Donne e la partecipazione al videoclip del rapper Osmani Garcia. Solare e ottimista come sempre, la bella tronista ha raccontato al settimanale Vero TV il suo attuale stato d’animo, i suoi progetti riservando una riflessione assai significativa sul percorso avuto nel corso del programma di Canale 5.

  • La coppia dopo la scelta
  • Prime coccole da fidanzati
  • Maria De Filippi
  • Il bacio

Anna Munafò è a dir poco entusiasta della partecipazione al videoclip di Osmani Garcia: ‘Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico. Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un videoclip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me, splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare‘. Tutto è iniziato da Uomini e Donne, un programma da sempre nel cuore della messinese: ‘Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio. E non tutti i mali vengono per nuocere. È stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria‘. Diverso è il tono usato per l’ormai ex fidanzato Emanuele Trimarchi candidato al trono secondo gli ultimi rumors: ‘Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più‘. Poche parole ma fin troppo eloquenti per chi ancora spera in una riconciliazione.

Aggiornamento del 10/07/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: lei conduttrice, lui dimentica

Quasi tutti ormai sono rassegnati: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati e non torneranno più insieme. Entrambi hanno ben altro per la testa e condividono con i fan progetti inaspettati. Se la bella tronista appare ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, il corteggiatore paga lo scotto della rottura lampo con la necessità di chiarire spesso la sua situazione sentimentale.

Grazie all’agenzia che segue Anna ed Emanuele nei rispettivi impegni professionali abbiamo appreso che la siciliana approderà presto in America per essere il volto femminile in un videoclip di un artista internazionale. Poco si sa di questa grande novità ma proprio oggi Anna ha dato un’altra importante notizia a proposito di un impegno targato nientemeno che Rai: ‘So che sono uscite varie anticipazioni. Posso dirvi che partirò per l’America. Son molto contenta, emozionata. Non posso ancora dirvi chi sarà il cantante ma so che vi farà impazzire tutti. E’ una cosa bellissima. A luglio e agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo‘. Ed Emanuele? Il corteggiatore vola decisamente più basso facendo servizi fotografici e serate, e vuol mettere una pietra sopra sulla storia con Anna tanto da chiedere ai fan di Facebook di stoppare le domande su una coppia che ormai non esiste più.

Aggiornamento del 19/05/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: lei felice di nuovo, lui si difende

Destini ormai separati per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Si sono lasciati da tempo dopo la scelta a Uomini e Donne ed oggi sono alle prese con nuovi progetti lavorativi supervisionati dalla medesima agenzia, interviste e rispettivi fan. Archiviata qualsiasi speranza di riconciliazione nelle interviste a Pomeriggio Cinque, Anna esprime una ritrovata felicità mettendo in allerta ‘nuovo amore’ i fan, mentre Emanuele si difende dalle accuse piovutegli addosso con un video.

Piena di impegni e spesso fotograta sui red carpet della Capitale, Anna è sempre più solare e non ha paura di dirlo nemmeno ai fan, lasciando proprio oggi un messaggio allusivo su Facebook: ‘La voglia di sorridere è quel qualcosa che spesso al mattino ci manca . stamani auguro a tutti voi di trovarlo,anche piccolo in quelle piccole cose che vi circondano …il mio da qualche giorno sbrilluccica ancora di più‘. Che sia un nuovo incontro fortunato a regalarle questo stato d’animo non è da escludere, di certo Emanuele ha ben altro da dire. Infatti, il ventitreenne romano ha deciso di ribattere a chi lo accusa di essere falso con un video ad hoc in cui spiega le sue priorità: ‘Le mie ambizioni più grandi sono sempre state quelle di trovare un lavoro più stabile e più sicuro… Sfiderei chiunque di voi a non fare serate‘. Una spiegazione semplice e schietta proprio come Emanuele, ma basterà a frenare le tastiere dei suoi detrattori?

Aggiornamento del 06/05/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: la tronista smonta le bufale del web

Emanuele e Anna si sono lasciati ma il fronte pro riconciliazione è ancora molto forte. Il desiderio di rivedere insieme la tronista e il corteggiatore è tale da aver generato dei pettegolezzi su presunti avvistamenti romantici che hanno reso automatiche le precisazioni da parte di Anna Munafò attraverso un video postato su Facebook.

Ormai Anna Munafò è sempre più spesso a Roma per motivi di lavoro come dimostrato dalla partecipazione ad una kermesse cinematografica in qualità di ospite oltre che dai misteriosi progetti di cui ha fatto cenno a Witty TV. Adesso, dopo la misteriosa sparizione della fanpage dopo la puntata speciale di Uomini e Donne a cui ha preso, la bella messinese presenta il nuovo profilo Facebook e ribadisce la sua condizione di single felice: ‘Non ci vediamo, non ci sentiamo, non credete a quello che sentite‘. Mantenendo la stessa aura di mistero sui progetti professionali, Anna smentisce anche qualsiasi ritorno a Uomini e Donne in qualsiasi veste: ‘È un’esperienza che ho fatto, penso che vada fatta una volta. Lasciamo la poltrona a qualcun altro‘. E proprio su quest’ultima affermazione si è già scatenata la curiosità di molti: si riferiva a Marco o, ancor peggio, ad Emanuele? In basso il video integrale con Anna Munafò:

Aggiornamento del 17/04/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: fanpage della tronista cancellata

Uomini e Donne ha ufficializzato appena ieri la notizia che si sapeva da tempo: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati. Un confronto sofferto e con qualche linea d’ombra si è consumato negli studi Elios ma dopo è arrivato il giallo. La fanpage della tronista messinese si è letteralmente volatilizzata: cos’è accaduto?

A svelare l’arcano è lo staff dell’Aicos Management, agenzia di spettacolo che rappresenta sia Anna che Emanuele: ‘Comunichiamo che: subito dopo la puntata d’oggi di uomini e donne son riusciti a cancellare la pagina ufficiale di Anna Munafo’ di 260.000 fan …….ogni commento da parte nostra sarebbe troppo educato a questo punto… Anche perché il dispetto non è stato fatto ne a noi ne ad Anna stessa ma a tutti quei 260.000 fan che la seguivano….‘. Fa eco alle sue agenti la diretta interessata che ha scritto su Instagram: ‘Vi scrivo così perché qualcuno si è appropriato della mia pagina su Facebook cancellandola. Qualcuno forse sta rosicando e morendo d’invidia.. non lo so.. so solo che per il momento qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi…forse per paura di come stiamo crescendo, non lo so‘. Resta da svelare il mistero sull’identità del fantomatico ladro di identità: sostenitore di Emanuele, di Marco o peggio, un ‘Munafino’ ribellatosi dopo la distruzione della coppia?

Aggiornamento del 15/04/2014 a cura di Paola Zagami

Dopo roboanti dichiarazioni d’amore dentro e fuori Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati. Questa è cosa nota ma Uomini e Donne oggi ci ha fornito ulteriori dettagli per capire come sono andate le cose grazie al confronto che i due ex hanno avuto. Come prevedibile, ad uscirne con le ossa rotte è stato l’ex corteggiatore romano.

Quel che si era sempre sospettato durante il trono di Anna Munafò ha trovato conferma oggi: Emanuele gradiva moltissimo la compagnia della tronista ma solo in quel di Uomini e Donne. E’ la milazzese con mal celata amarezza ad ammettere che forse Emanuele le ha detto di sì al momento della scelta per non deludere le aspettative del pubblico in vena di romanticismo. A condurre la discussione sono state Anna e la conduttrice Maria De Filippi mentre l’imbarazzato corteggiatore ha peggiorato la sua situazione dimostrando ancora una volta scarse capacità oratorie. Nonostante non vi siano dichiarazioni di ostilità reciproca, Anna è dispiaciuta solo per aver portato a casa dei propri genitori il ragazzo che secondo lei era attratto solo dal rutilante mondo dello spettacolo. In questa amara diatriba è stato costretto ad intervenire anche Marco Fantini che si è detto turbato dalle affermazioni di Anna, curiosa sul suo stato d’animo sulla fatidica poltrona rossa, tanto da abbandonare il suo ben noto aplomb per risponderle così: ‘Non ti sei fatta delle domande? Mi dispiace,torna a casa e fattele!‘. Di sicuro non rivedremo insieme il carpigiano e la messinese che appaiono più lontani che mai ma, accantonata l’ipotesi di trono per Emanuele – troppo eteroguidato per intrigare gli spettatori -, non sembra futuristica la possibilità di un trono bis per Anna proprio come accaduto a Luca Dorigo, Samuele Nardi e Cristian Galella: dopo aver preso un abbaglio potrebbe meritare una seconda chance per trovare l’uomo della sua vita.

Aggiornamento del 14/04/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: polemiche e veleni sui social

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati ormai da settimane ma gli ‘Emanna’, che tanta fiducia hanno riposto nella coppia scoppiata poco dopo la scelta a Uomini e Donne, continuano ad occuparsi di loro. In attesa di assistere alla registrazione in cui si consuma il chiarimento su Facebook si infiamma ancora la polemica con l’aggiunta di indiscrezioni sui due.

La diceria più clamorosa circolata negli ultimi giorni riguarda la presunta nuova relazione di Emanuele con una misteriosa ragazza. Il diretto interessato ha smentito mentre lo stesso non ha fatto Anna a proposito delle speculazioni circa un suo ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini. L’agenzia che rappresenta Emanuele ed Anna ha provveduto a difenderli dagli attacchi sui social network, accantonando tale ipotesi e promuovendone al contempo i rispettivi impegni professionali: ‘Prima Emanuele e poi Anna si sono iscritti all’aicos separatamente … E abbiam deciso sin dal primo giorno che a livello artistico si sarebbero seguite due strade completante diverse…. Detto questo oggi possiamo solo esser felici che ad Anna arrivino proposte belle che la faranno crescere per come merita …‘. La vita continua dopo una rottura anche per i protagonisti dui Uomini e Donne.

Aggiornamento del 11/04/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati: a Uomini e Donne i dettagli

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati! Uomini e Donne in queste ore è il teatro del chiarimento per la coppia scoppiata a poco più di un mese dalla scelta davanti alle telecamere. La notizia, seppur intuibile da parecchie ‘non-esternazioni’ sui social network, è stata resa ufficiale appena qualche minuto fa.

Proprio oggi Anna Munafò compie ventotto anni e su Facebook ha postato la sua foto sola soletta davanti alla torta di compleanno. Già basta questo per capire cosa sta accadendo e adesso a fornirci la conferma è il sito ufficiale di Uomini e Donne visto che negli studi Elios Anna ed Emanuele si stanno confrontando per capire il motivo della loro rottura. Non a caso il tutto sta avvenendo alla presenza di Marco: la bella siciliana ha cambiato idea? A breve nuovi e dettagliatissimi aggiornamenti. Intanto, dalla pagina Facebook della loro agenzia di spettacolo si apprendono i motivi generici che hanno determinato la fine di questa relazione: ‘Oggi, Anna e Emanuele sono stati ospiti di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne. In questi giorni sia noi, come agenzia, che, i ragazzi nei loro rispettivi profili hanno preferito non dire niente per rispetto del programma e della redazione. Uomini e donne da l’opportunità a due giovani ragazzi, come in questo caso a Emanuele e Anna, di frequentarsi e di conoscersi davanti le telecamere. Tra loro è nato un sentimento che usciti dal programma, per incompatibilità di carattere, per la distanza e per svariati motivi che sentirete da loro stessi nel programma, i due ragazzi si sono separati. Per quanto riguarda la serata di domani, 5 Aprile, Anna e Emanuele saranno presenti alla discoteca “Revolution Club” a Mazzarino, in quanto erano stati chiusi accordi con il gestore già da diverso tempo. Abbiamo annullato tutte le serate successive dopo la loro comunicazione di voler interrompere il rapporto. Chiediamo di rispettare la loro decisione, oltre ad essere due ragazzi usciti dal programma “Uomini e donne”, sono semplicemente due ragazzi di 28 e 24 anni che frequentandosi fuori non si sono “trovati”, è una cosa che nella vita succede a qualsiasi età a qualsiasi persona. Non tutte le storie hanno un lieto fine‘.

Ecco invece cosa scrive l’ex tronista su Facebook: ‘So che tanti di voi sono delusi so che tanti di voi hanno creduto in noi,lo so perché anch’io ci credevo,lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti.la storia tra me ed Ema e’ finita,non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole “Avevo ragione”…vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni,ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo.Nessun rancore x lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così…ma ci ho voluto provare.Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto.La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero.
Un abbraccio grande Anna
‘.

Più vago e attento alle pubbliche relazioni è Emanuele: ‘Ciao ragazzi… O meglio, ciao grande famiglia… Grande famiglia per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e l’immenso sostegno che mi avete dato, non immagginate per me quanto sia stato importante. In questi giorni ci sono state molte persone che continuavano a sostenermi e molte che non erano d’accordo con le mie decisioni di rimaner riservati, questa decisione e’ stata presa per il semplice motivo che la storia fra me ed anna e’ iniziata in quello studio televisivo… Dove abbiamo avuto l’opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade. Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere .Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo’ stare che non si va d’accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perche’ le parole fanno piu’ male di uno schiaffo. Un abbraccio enorme a tutti…. Lele‘.

Intanto, grazie alle anticipazioni dettagliate del programma registrato oggi si apprende che Emanuele non avrebbe apprezzato la fretta di rendere le cose serie da parte di Anna. La ragazza che non si pente della scelta fatta svela di aver visto Emanuele solo tre volte e il corteggiatore probabilmente non è mai stato innamorato. Tina, convinta che il corteggiatore avrebbe dovuto dirle di no, non crede più nella buona fede del ragazzo.

Aggiornamento del 04/04/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: è già crisi tra le polemiche

In attesa di assistere alla scelta di Tommaso a Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi carpiscono l’attenzione del web. Superato il momento delle dichiarazioni d’amore reciproche si passa già alla fase della crisi come un copione inevitabile, almeno a detta di molti una volta appresa la notizia. Che non si tratti di una bufala è dimostrato dalle dichiarazioni di Emanuele Trimarchi, intervistato da Radio Manà Manà.

Ecco le sibilline frasi di Emanuele Trimarchi intervistato proprio ieri in radio: ‘Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato, è una nostra scelta!‘. Una volta circolata questa voce, molte sono state le critiche levatesi anche dalle fanpage che hanno intravisto una sorta di pantomima in queste dichiarazioni. Prevedibilmente la scelta di condividere le medesime agenti ha suscitato critiche collaterali che hanno scomodato qualche ora fa anche l’ex tronista che ha scritto su Facebook: ‘Io capisco la vostra apprensione,capisco che ognuno di voi si fa mille film,sul chissà cos’è successo.. io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell’Aicos che è l’agenzia che mi rappresenta. E’ vero,in passato non pensavo belle cose,ma le donne che la rappresentano,ovvero Eliana e Pamela, oggi fanno parte della mia vita e non solo per scopi lavorativi,ma perché sono davvero due belle persone e sono entrate nella mia vita..persone che,ho avuto modo di conoscere e di scoprire,che non hanno mai interferito sui comportamenti di Emanuele nel programma e nel dopo programma,anzi …mi hanno sempre aiutata e sostenuta. E se io sono la prima a pubblicare foto e video con loro è perché davvero credo in queste due donne. E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto!‘. Insomma, si mantiene la discrezione sullo stato di questa relazione ma per scopi professionali si parla. Anche questo atteggiamento può destare sospetti nei fan che restano in attesa di news: in bocca al lupo a questa coppia!

Aggiornamento del 31/03/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi in love: la tronista pronta a denunciare chi diffama

Pochi giorni dopo l’incidente capitato ad Emanuele Trimarchi, Anna Munafò è protagonista di un’altra vicenda poco gradevole che ha sempre a che fare con l’eccesso d’affetto o di antipatia di focosi spettatori di Uomini e Donne.

Non solo grande affetto per Anna ed Emanuele ma anche grandi critiche alla coppia, che come prevedibile può anche non piacere. Spesso la tronista è stata accusata di incoerenza per aver forse illuso Marco Fantini, mentre Emanuele viene talvolta tacciato di essere più interessato al mondo dello spettacolo che all’amore della bella tronista. Evidentemente, alcuni apprezzamenti hanno superato il segno ed Anna ha pensato bene di postare una foto dal comando di polizia sulla sua pagina Facebook, seguita da questo eloquente messaggio: ‘Scusate ma è stato necessario. Vediamo adesso quanti volenterosi insulteranno ancora la mia persona e le persone a me vicino. Anna‘. Da ciò si desume che già qualcuno sia stato denunciato e non solo per gli apprezzamenti alla coppia ma anche per delle considerazioni sulle amiche-agenti dei due ragazzi.

Aggiornamento del 13/03/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi in love: la tronista difende il fidanzato

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono sempre più innamorati ed impegnati nelle pubbliche relazioni. Alle prese con una relazione a distanza tra Roma e Milazzo, i due tengono desta l’attenzione sui social network con dichiarazioni d’amore pubbliche e serate che li vedono protagonisti in coppia o separatamente. Proprio quest’ultimo dettaglio ha richiesto una ‘difesa d’ufficio’ di Emanuele da parte della bella tronista, autrice di un messaggio molto esplicito sulla sua pagina Facebook.

Appena ieri l’ex corteggiatore romano si rivolgeva così ai suoi fan sui social network: ‘Sono entusiasmato dall’ accoglienza che tutti voi mi dimostrate nelle serate che sto facendo, per me e’ un emozione nuova e bellissima. Dal primo giorno della mia esperienza a uomini e donne ho sentito il vostro affetto, ma toccarlo con mano e’ tutto un altra cosa. Leggo molte critiche nei miei confronti ma di certo non saranno le serate a cambiare emanuele… Un abbraccio di cuore a chi di voi mi sostiene realmente… Lele‘. Anche Anna ha letto critiche sul web e ne è rimasta così colpita da sentirsi in dovere di fare una precisazione come questa: ‘Prima però devo fare un appunto ….se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno,ho letto tante cose che mi sono dispiaciute.sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me.perche io lo rispetto ed ho fiducia in lui,capisco che ognuno abbia le proprie preferenze ma ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo. Grazie anticipatamente Anna‘. Intervento comprensibile per l’amatissima tronista, anche se i protagonisti di Uomini e Donne farebbero bene a tenersi stretti i sostenitori proprio come accettare l’esistenza di numerosi detrattori.

Aggiornamento del 06/03/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: un mese d’amore ‘social’

Appena ieri Anna Munafò e Emanuele Trimarchi hanno compiuto il loro ‘mesiversario’. La penultima coppia uscita da Uomini e Donne – a breve vedremo la scelta di Aldo – ha tantissimi sostenitori che grazie alle loro reciproche dichiarazioni sui social network ne condividono gli status più romantici. La tronista e il corteggiatore non si sono smentiti neanche in questo caso regalandosi messaggi d’amore.

Dà il via con le dichiarazioni al miele il meno loquace Emanuele, che scrive su Facebook: ‘Eccoci qui, ad un mese di noi.. Tuo Lele‘. Molto più argomentata è l’esternazione di Anna: ‘Ieri dopo tanti mesi sono andata a ballare con i miei amici e mia cugina,e non sapete quanto mi sono divertita.ho ballato chiacchierato riso e tirato coriandoli a tutti…era tanto che non mi divertivo così , ma mi sono resa conto che niente e’ paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manki …amo ho bisogno di coccole…. e non ho pupazzi a casa che famo ????? Ahahahaha ve la ricordate ? Buon mesiversario more Anna‘. E tra tantissimi supporters scioltisi per questi scambi, qualcuno maligna chiedendosi non solo il motivo di questi messaggi pubblici ma anche del mancato avvicinamento della coppia in quel giorno cruciale, visto che la ragazza si trovava a Milazzo ed il corteggiatore era impegnato ad una serata poco distante, in Calabria.

Aggiornamento del 03/03/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: stima pubblica all’agente, polemiche sul web

Si continua a parlare di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi anche dopo Uomini e Donne. Reduci dalla lunga intervista a Domenica Live, i due fidanzati hanno fatto malignare qualcuno per alcune esternazioni rivolte su Facebook alla loro agente/amica Eliana Michelazzo.

Proprio ieri, dopo il lungo colloquio con Barbara D’Urso all’interno del contenitore domenicale di Canale 5, Anna Munafò ha pensato bene di rivolgersi alla sua agente Eliana Michelazzo, inizialmente causa dei suoi dubbi sull’autenticità di Emanuele: ‘Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità.. facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli..che lo spingeva e lo consigliava. Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta…vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..forse è questo che alla fine ci lega..‘. Come prevedibile anche l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed Emanuele hanno scritto sviolinate sui social network, guadagnando ulteriore approvazione tra i supporters e critiche da parte di chi in questo radicale cambio di prospettiva della tronista vede sole le mere esigenze professionali ben note ai reduci di Uomini e Donne. Persistono, dunque, le due linee di pensiero sulla coppia – vero amore vs compromesso professionale – ma solo il tempo potrà dare ragione all’una o all’altra fazione.

Aggiornamento del 24/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: da Uomini e Donne a Domenica Live

In attesa di scoprire com’è andato il viaggio di coppia a Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sbarcano a Domenica Live. Barbara D’Urso darà la sua benedizione mediatica all’amore scoppiato nel dating show di Canale 5 e seguitissimo a sorpresa sui social network. Se i fan sono pronti a sintonizzarsi su Canale 5 tra due giorni, non è mancato chi ha storto il naso alla notizia.

Con la locandina in basso l’agenzia di spettacolo che annovera Anna ed Emanuele tra i suoi assistiti si annuncia lo sbarco dei due a Domenica Live. Chi non nutre grande simpatia per la coppietta – complice anche la delusione subita dal nuovo tronista Marco Fantini – ha criticato questa scelta, inquadrandola solo come un tentativo di affermarsi nel mondo dello spettacolo lungi dal vivere il proprio amore con discrezione. Mentre i due tacciono, riservando le notizie clou a Carmelita, qualcuno ricorda che non sarebbero gli unici ad andare in un talk show condotto dalla D’Urso. Infatti, gli amatissimi Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono confessati a Pomeriggio Cinque proprio come Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo.

Aggiornamento del 21/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: da Uomini e Donne alla convivenza?

Forti dell’affetto dei fan come dimostrato dal record Auditel della scelta a Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi condividono il loro amore anche sui social network. Non solo dichiarazioni d’amore al miele ma anche progetti concreti di vita insieme e reazioni ai criticoni sono al centro delle esternazioni dei due innamorati.

Dopo aver ricevuto da Anna un bel messaggio d’amore Emanuele ha risposto con una dichiarazione altrettanto impegnativa su Facebook: ‘Anch’io mi sono sempre chiesto…cos’è l’amore…senza mai avere una risposta e chiedendomi in continuazione cosa si prova,cosa si sente….adesso posso dire che l’amore è un sentimento fortissimo un qualcosa che unisce due persone,un pensiero fisso….
Credo che vale veramente la pena provarlo sulla propria pelle,non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo….. ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU
‘. Roba da carie immediata che specialmente agli inizi di una relazione è indispensabile ma non basta come dimostra Anna, decisa ad impegnarsi in qualcosa di molto serio. Lo spunto per svelare le proprie intenzioni arriva su Instagram e parte dalle numerose critiche per l’ingresso nell’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo al fianco di Emanuele: ‘Mamma mia, i film che vi fate. però siete un tajo. Io e Ema lavoreremo insieme così ci prendiamo una casetta e vissero per sempre insieme felici e contenti!‘. Una battuta con un fondo di verità: attendiamo news.

Aggiornamento del 19/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: da Uomini e Donne all’ingresso in agenzia

In attesa di vedere il viaggio di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne, i fan della coppia sono stati sorpresi da un annuncio particolare: i due piccioncini sono ufficialmente entrati a far parte dell’agenzia di spettacolo gestita dall’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo nonché causa dei dubbi su Emanuele prima della scelta. Molti hanno salutato questa novita con entusiasmo ma non sono mancate le polemiche soprattutto all’indirizzo della bella tronista.

L’annuncio della novità professionale riguardante Anna ed Emanuele è stato fatto naturalmente su Facebook. I due ragazzi, in coppia o singolarmente, prenderanno parte ad eventi pubblici con la supervisione dell’agenzia di Eliana che tra i suoi artisti vanta parecchi volti noti come alcuni attori di Centovetrine e l’ex gieffina Guendalina Tavassi. Proprio con quest’ultima e la sua famiglia i due ragazzi hanno posato per un nuovo scatto postato su Facebook, suscitando qualche reazione piccata. Infatti, se da un lato si rimprovera ad Emanuele la resistenza nell’anticipare in studio l’intenzione di affiliarsi all’agenzia dell’amica di famiglia è soprattutto ad Anna che si ricorda l’incoerenza del suo atteggiamento. Se prima l’idea della vicinanza di Emanuele ad un’agenzia inquietava non poco la ragazza, a due settimane dalla scelta ha cambiato idea tanto da seguire a ruota il neofidanzato. Giudizi a parte, è pratica assai comune per i partecipanti di Uomini e Donne quella di dotarsi di agente per entrare nel giro delle serate, sarà la tenuta della loro storia a fornire le prove della loro autenticità.

Aggiornamento del 17/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: da Uomini e Donne al viaggio romantico

Grandi notizie per fan della coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Uomini e Donne è ormai un capitolo chiuso per i due ragazzi che sono appena tornati da un breve viaggio in Austria con le telecamere del programma al seguito. La visione della scelta di Anna a Uomini e Donne non ha causato alcuna frizione tra i due piccioncini innamoratissimi come dimostrano le dichiarazioni della tronista al settimanale Visto.

La bella Anna svela di non aver mai litigato col neofidanzato: ‘Forse abbiamo esaurito le discussioni avute nel programma. Lui è dolce da morire. Mi rende felice‘. Stanca dell’eccessiva importanza data alla relazione con Tomaso Trussardi (durata solo due mesi, in realtà), Anna riserva parole importantissime su ciò che sta vivendo: ‘Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. Le relazioni che ho vissuto sono finite perché si erano esauriti i sentimenti. Ma l’amore vero, quando arriva, non se ne va: spero che con Emanuele duri per sempre. Con lui sto bene davvero‘. Senza dimenticare parole di stima per il nuovo tronista Marco Fantini, Anna svela, infine, un progetto importantissimo: ‘Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove ma di sicuro staremo insieme‘.

Aggiornamento del 13/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: da Uomini e Donne alla realtà con malelingue

Baciati dalla popolarità di Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi fanno i conti con la routine da coppia televisiva. Attenzione spasmodica sui social e sul web, necessità di condividere momenti privati con i fan per non indispettirli e, inevitabilmente, le malelingue. Le ultimissime vorrebbero i due già ai ferri corti a meno di una settimana dalla scelta di Anna Munafò ed Emanuele si è affrettato a chiarire alcuni aspetti.

In particolare, circola la voce che il ragazzo abbia bruscamente interrotto la sua permanenza a Milazzo, luogo in cui vive Anna, per tornare a Roma. Giusto il tempo di concedersi alle telecamere di Uomini e Donne, dunque, per poi tornare nella Capitale, ma il corteggiatore non ci sta e chiarisce tutto sulla sua fanpage di Facebook: ‘Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non è assolutamente vero che sono tornato a Roma perché abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa è l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il SI più importante della mia vita… Anna è una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…‘. Insomma, non c’è da preoccuparsi, i due sono pazzi l’uno dell’altra. Eccone la prova direttamente da Instagram:

Anna e Emanuele

Aggiornamento del 05/02/2014 a cura di Paola Zagami

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: Uomini e Donne seguirà il viaggio della coppia?

Anna Munafò tronista di Uomini e Donne

  • Anna di fronte al mare
  • Anna sul trono con Aldo e Tommaso
  • Anna a Uomini e Donne
  • Anna a Miss Italia

Tappa obbligata per Emanuele Trimarchi e Anna Munafò con il viaggio in onda durante Uomini e Donne? Tra gli interrogativi seguiti alla scelta di Anna – a partire dalla stabilità della nuova coppia fino all’eventuale promozione al trono di Marco Fantini – l’ipotesi viaggio è uno dei più gettonati. Grazie alle ultime notizie sui due piccioncini siamo in grado di fornire qualche indizio.

Due fan della tronista di Milazzo appena ieri hanno incontrato Anna ed Emanuele all’aeroporto di Catania in una situazione ben lontana dall’anonimato visto che avevano al seguito le telecamere di Uomini e Donne: ‘Erano all’aeroporto di Catania, ad un certo punto hanno visto tante telecamere (quelle di Uomini e Donne) e pensavano ci fosse Aldo, ma non era lui. Si sono rese conto che erano Anna ed Emanuele. Hanno detto che sono una coppia normale. Sono simpaticissimi e bellissimi, ma soprattutto disponibili. Hanno fatto la foto insieme a loro e poi Anna ed Emanuele sono saliti sul furgoncino della redazione di Uomini e Donne e hanno iniziato a registrare. Si tenevano per mano e si vedeva che sono felicissimi. Annarella nostra era un po’ stanca!‘. Se non vedremo il viaggio dei due ragazzi probabilmente ne saggeremo un pizzico di spontaneità casalinga già prontamente esposta sui social network poche ore fa con uno scatto di Anna ed Emanuele intenti a seguire la puntata odierna di Uomini e Donne.

Aggiornamento del 03/02/2014 a cura di Paola Zagami

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò: da Uomini e Donne ai primi momenti da coppia

Che fine hanno fatto Emanuele Trimarchi e Anna Munafò? La scelta a Uomini e Donne è ormai fatta ed i due si trovano finalmente alle prese con l’inizio di una storia vera e normale, come capita alla maggior parte dei ragazzi della loro età. E, nell’era dei social network, chi può contare su orde di sostenitori non può osservare il silenzio ed ecco che i due piccioncini si sono lasciati immortalare insieme così come l’altro, ovvero il corteggiatore rifiutato Marco Fantini.

Stando alle notizie raccolte dai rispettivi fan di Facebook, Anna ed Emanuele stanno trascorrendo il loro tempo insieme a Roma, città del corteggiatore ventitreenne. Tutto starebbe andando per il meglio come dimostra la foto postata dalla fan page della tronista, corredata da un ironico messaggio: ‘Abbiamo superato le 24 ore! Ahahaha! Siamo felici, vi ringraziamo per il sostegno‘. Infatti, ciò che la gran parte dei detrattori della coppia ha sempre sostenuto è la presunta incompatibilità tra Anna ed Emanuele, spesso e volentieri impegnati a litigare in studio ed in esterna. Tra i motivi principali delle loro incomprensioni c’era anche la presenza costante di Eliana Michelazzo (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e titolare di un’agenzia di spettacolo, ndr) che avrebbe incrinato l’armonia dell’ultima esterna prima della scelta. Ebbene, trionfato l’amore, anche l’amicizia tra Anna e l’ex corteggiatrice sembra già iniziata come dimostrano delle simpatiche foto in cui le due ragazze sono ritratte in atteggiamenti spiritosi.

Anna ed Emanuele

Mentre il popolo di aficionados di Uomini e Donne si chiede se vedremo il viaggio di Anna ed Emanuele, proprio come accaduto lo scorso anno ad Eugenio e Francesca, la fazione opposta al romano si preoccupa per lo stato d’animo di Marco Fantini, insolitamente ‘snobbato’ al momento della scelta per volontà della conduttrice. Maria De Filippi è evidentemente convinta che l’interesse del carpigiano fosse tale da non reggere il rifiuto davanti al pubblico e questa premura ha fatto sospettare molti di una prossima promozione al trono blu. Di certo, però, il ventiduenne dagli occhi blu ha tutta una vita per innamorarsi ed anche la simpatia riscossa ha contribuito al ritrovato buonumore. Ecco il suo messaggio ai fan di Facebook: ‘Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi. Non rinnego nulla del mio percorso, ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre! La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra‘. Già pronto il biglietto per un nuovo viaggio a Uomini e Donne, magari da tronista?

Marco Fantini

  • Espressione seria
  • Marco a Uomini e Donne
  • Aria divertita
  • Attimi di tenerezza

6580

Segui Televisionando

Gio 10/07/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Rossella 2 febbraio 2014 14:22

Il corteggiamento di Marco non era assolutamente adatto al contesto, resta quello più credibile perché nella vita reale ci si comporta in questo modo, Emanuele si è spinto davvero oltre, ma in quel contesto ci stava. Tuttavia proprio la scelta stilistica di Marco sul piano etico lascia molto a desiderare perché accorcia la distanza tra corteggiatore e telespettatore facendo scattare un meccanismo d’identificazione tale che il suo rifiuto diventa il rifiuto del bravo ragazzo. Il trono rosa è stato salvato dall’idea della puntata unica, quindi del trono misto, ancora una volta è emerso che una donna che bacia due ragazzi non suscita alcuna meraviglia, invece i tronisti non possono permettersi di baciare più ragazze perché il pubblico in studio e a casa si sente in diritto di pensare che le stanno prendendo in giro. Si tratta di una storia che non cambierà mai! D’altro canto il trono di Tommaso è monopolizzato da Germana e dalle rivalità tra corteggiatrici che proprio non pensano al corteggiamento.

Rispondi Segnala abuso
Seguici