Anna Munafò e Mattia Morellli si sono lasciati: i due si scontrano sui social

Anna Munafò e Mattia Morellli si sono lasciati: i due si scontrano sui social

Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati

    Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati. Ex tronista lei, ex corteggiatore lui, di due stagioni diverse di Uomini e Donne, i due si sono conosciuti al di fuori del programma. La storia sembrava andare a gonfie vele ma qualcosa è andato storto e ieri Anna ha voluto comunicare ai suoi fan, tramite la pagina Facebook, di essere tornata nuovamente single. Se l’ex tronista si aspettava che non ci fosse una risposta da parte di Mattia, sbagliava: nasce così un’aspra polemica tra i due a suon di post su Facebook.

    Anna Munafò ha partecipato alla stagione 2013/2014 di Uomini e Donne, una delle prime troniste ad aver avuto già un’importante esperienza televisiva classificandosi seconda a Miss Italia. La bella siciliana aveva concluso l’esperienza a Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi ma la storia tra i due è stata molto breve.

    Dopo appena due settimane di idillio, Anna ed Emanuele si sono lasciati e non sono mancate frecciatine e chiarimenti tramite i social e le trasmissioni tv.

    A febbraio dello scorso anno, finalmente Anna esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato, Mattia Morelli, ex tentatore a Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari. L’amore tra i due sembrava solido, Anna era felicissima e Matteo aveva deciso di trasferirsi in Sicilia da lei. L’idillio è durato sette mesi, poi ieri, 3 settembre, è arrivato l’annuncio di lei sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single…”. Le motivazioni che hanno causato la rottura non sono state chiarite dall’ex tronista che ha preferito mantenere il riserbo.

    In poco tempo, Mattia Morelli, ha scelto di chiarire ai fan, sempre tramite un post su Facebook, che la storia tra lui e Anna si è conclusa poiché è stato lui a mettere un punto a tutto.E, con un pizzico di ironia e grande risentimento, scrive di essere contento di “apprendere che Anna sia lieta di comunicare questa notizia”. La risposta della Munafò non si è fatta attendere e, visto il carattere forte della bella siciliana, Mattia non poteva che aspettarsi una replica dura e velenosa: “Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice, ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi con me. Stai bene dove sta… ma soprattutto stai bene fuori da casa mia”.
    La risposta di Anna lascia trapelare una grande rabbia nei confronti di Mattia ma, per il momento, non sappiamo cosa sia esattamente successo tra i due e quale sia la causa che ha spinto verso una rottura così aspra.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI