Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme, news sui fidanzati: prove di convivenza?

Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme, news sui fidanzati: prove di convivenza?

Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme: le ultime news sui personaggi di Uomini e Donne riguardano la convivenza

da in Canale 5, Maria De Filippi, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme: le news sui fidanzati riguardano la convivenza. A quanto pare i due, sempre più uniti, hanno deciso di provare a condividere la quotidianità, andando ad abitare sotto lo stesso tetto. Sul profilo facebook dell’ex tronista è, infatti, comparso un aggiornamento che la vedrebbe pronta ad intraprendere una convivenza con l’ex corteggiatore di Valentina Dallari. Dopo essersi trovati, i due sono stati sempre insieme e dalle foto che pubblicano sui social pare evidente che il loro amore diventa sempre più forte. Emanuele è ormai un ricordo sempre più lontano, mentre il futuro accanto a Mattia appare radioso.

    Anna Munafò è innamorata: l’ex tronista da quando ha trovato in Mattia Morelli il compagno della sua vita è sempre più felice e radiosa. I due fidanzati pubblicano spesso scatti social che li ritraggono insieme: gli sguardi non mentono, sono proprio lo specchio della felicità. Adesso pare che nella vita di Anna ci sia una bella novità: aggiornando il suo stato su facebook, l’ex tronista ha reso pubblico che è andata a convivere con Mattia. Da entrambe le parti non sono giunte né conferme né smentite, ma anche se fosse solo un gioco social, è evidente che la direzione intrapresa dalla coppia è proprio quella: i due sono intenzionati a dividere la quotidianità, andando a vivere sotto lo stesso tetto. Anna, che si dedica al suo negozio di cucine e alla rubrica sulla rivista Top, adesso dovrà pensare anche al nuovo nido, ma anche se non fosse ancora giunto il momento di lasciare la casa paterna, il sorriso di Anna dice tutto: se Emanuele è ormai solo un ricordo, l’amore nella vita dell’ex tronista non manca di certo!

    Aggiornamento del 27 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme: news sui nuovi fidanzati
    Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme: ci sono news che riguardano i due fidanzati, volti noti del programma Uomini e Donne. Lei ex tronista e lui ex corteggiatore, ma di un’altra ragazza: pur avendo un’esperienza in comune, Anna e Mattia non si sono conosciuti all’interno degli studi di Canale 5, ma a quanto pare la loro storia prosegue a gonfie vele. Archiviata definitivamente la storia con Emanuele Trimarchi, la bella siciliana si gode il nuovo amore, ma non solo perché ci sono novità in arrivo anche in campo lavorativo.

    La fine della storia con Emanuele aveva rattristato non poco Anna: la ex tronista, però, ha ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore con Mattia. Il ragazzo, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha lasciato il programma di Canale 5 poiché ha riscontrato poche affinità con la bolognese, ma subito è comparso in alcune foto con la Munafò. Anna, dal canto suo, ha annunciato da subito ai fan che si stava frequentando con un altro ragazzo e ormai era proiettata verso il futuro. Da allora il legame con il fidanzato si è rafforzato sempre di più: pare evidente che tra i due c’è intesa, che trapela anche dalle ultime foto di coppia postate sui social, in cui Anna ringrazia con il ‘suo Matty‘ per gli auguri di Pasqua.

    anna

    Per Anna Munafò, però, le novità non sono finite qui. Infatti, l’ex tronista, dopo aver aperto un negozio di cucine in Sicilia, sarà responsabile di una rubrica di moda sul settimanale Top.

    La ragazza ha commentato ‘il nuovo incarico’ affermando che è contenta di essere lei quella che fa le critiche, visto che di solito le amiche la prendono in giro per i suoi abbinamenti di fashion-style. Insomma un periodo d’oro per la bella Anna: dopo la tristezza per la chiusura di una storia d’amore in cui aveva creduto, finalmente la felicità!

    Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme? News sui personaggi di Uomini e Donne
    Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme? Arrivano news sui personaggi di Uomini e Donne: ex tronisti ed ex corteggiatori restano nel cuore del pubblico che continua a seguire le vicende dei ragazzi anche quando questi hanno lasciato le famose poltroncine del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’attenzione, oggi, è concentrata sulla bella siciliana e sull’ex concorrente di Temptation Island, nonché ex corteggiatore di Valentina Dallari, la nuova tronista. I due sono stati visti sempre più spesso insieme e adesso a conferma che tra i due sta nascendo qualcosa arrivano le parole di Anna.

    Dopo aver chiuso la storia con Emanuele Trimarchi nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, Anna Munafò è stata single per un lungo periodo: si è dedicata al suo lavoro, aprendo un negozio di cucine in Sicilia, e alla famiglia. Da qualche tempo, però, circolano sul web delle foto che la ritraggono accanto ad un ragazzo. Ai più attenti fan del programma di Maria De Filippi non sarà sfuggito che il bel ragazzo al fianco di Anna è un volto noto: si tratta di Mattia Morelli.

    Mattia ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore, successivamente a gennaio è arrivato per l’appuntamento al buio di Uomini e Donne, trovando sul trono Valentina Dallari. Il ragazzo, in un’intervista rilasciata a Isa e Chia, ha subito ammesso che la nuova tronista è carina, ma sente che non potrà mai nascere qualcosa tra di loro, per cui ha preferito lasciare il programma, in quanto, ha aggiunto, sperava di trovare sul trono un’altra persona.

    Per chiudere il cerchio, è stata Anna Munafò a scrivere sul suo profilo facebook ufficiale come vanno veramente le cose. Intanto ha esordito dichiarando di stare benissimo, con tanto di faccine sorridenti, poi la siciliana ha fatto riferimento alle foto cha la vedevano nella splendida location di Pisa accanto ad un ragazzo. Anna ha ammesso di non averne parlato prima perché aveva bisogno di tempo per conoscere Mattia, prima non avrebbe potuto dire molto considerato che si frequentano davvero da poco.

    Oggi, però, Anna è in grado di dire di essere felice e che le cose con Mattia Morelli proseguono davvero bene. Inoltre, l’ex tronista ci tiene a mettere la parola fine al passato: vuole dedicarsi al presente, ma soprattutto al futuro, avendo al suo fianco una nuova persona da conoscere. Anna Munafò, sebbene abbia scritto solo un messaggio, pare davvero rinata: dopo la fine della storia breve ma per lei dolorosa con Trimarchi, nella sua vita c’è un nuovo ragazzo le fa battere il cuore!

    1441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 15:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI