Anna Munafò e Matteo Milioti si sono fidanzati: l’ex tronista ritrova l’amore

Anna Munafò e Matteo Milioti si sono fidanzati: l’ex tronista ritrova l’amore

La giovane siciliana di Uomini e Donne presenta sui social il nuovo compagno: Emanuele e Mattia fanno parte del passato

da in Tronisti, Uomini e Donne
    Anna Munafò e Matteo Milioti si sono fidanzati: l’ex tronista ritrova l’amore

    Anna Munafò e Matteo Milioti si sono fidanzati: l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso noto il nome del nuovo amore pubblicando una serie di foto sui social. Completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo, Matteo è un personal trainer di origini siciliane che, inizialmente presentato come uno dei suoi amici, è ad oggi ufficialmente il compagno di Anna. In pochi hanno dimenticato la giovane che si accomodò sulla poltrona rossa durante la stagione televisiva 2013-2014 accanto a Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Alla fine del trono, Anna decise di lasciare la trasmissione con Emanuele Trimarchi, ma la loro relazione ebbe vita breve e i due tornarono negli studi televisivi per un confronto molto acceso.

    L’ex tronista di Uomini e Donne, però, è nuovamente felice: Anna Munafò si è fidanzata con Matteo Milioti e pare che la relazione tra loro vada avanti da alcuni mesi. La giovane, che ha partecipato circa quattro anni fa al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non è sempre stata fortunata in amore: nonostante l’oggettiva bellezza – che l’ha portata a classificarsi seconda al concorso di Miss Italia nel 2005 – Anna ha avuto delle relazioni sentimentali brevi e burrascose.

    Ai tempi del trono, infatti, scelse di lasciare la trasmissione con Emanuele Trimarchi ma il tutto si risolse in una bolla di sapone e, dopo pochi mesi, i due annunciarono la separazione.

    A distanza di tempo, Anna Munafò decise di legarsi a Mattia Morelli, anche lui un volto già noto alla scuderia di Maria De Filippi: il ragazzo, infatti, aveva partecipato prima a Temptation Island e poi si era improvvisato corteggiatore di Valentina Dallari. Anche l’amore con quest’ultimo ha avuto vita breve e i due hanno comunicato la separazione con una serie di post al veleno sui social. Dopo Morelli, Anna si è sempre professata single ma, a distanza di alcuni anni dall’ultimo fidanzamento, l’ex tronista di Uomini e Donne è riapparsa felice e serena sui social accanto a Matteo Milioti.

    Non si hanno moltissime notizie sul ragazzo perché, a differenza degli ex compagni di Anna Munafò, è quasi completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma i fan si augurano che questa possa essere la volta giusta per l’ex tronista. Ebbene, come la storia di Uomini e Donne racconta, in alcuni casi Cupido sa agire meglio lontano dalle luci delle telecamere di Canale 5 e la relazione appena nata tra Anna Munafò e Matteo Milioti ne è la testimonianza.

    A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on

    748

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne