Anna Munafò e Emanuele Trimarchi lasciati dopo Uomini e Donne: lui si fidanza

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati dopo Uomini e Donne

da , il

    Anna Munafò e Emanuele Trimarchi lasciati e ripresi? Non proprio stando alle ultime news sull’ex coppia di Uomini e Donne formata da Anna e Emanuele i quali dopo la scelta sono scoppiati a tempo di record lasciando i fan tra il deluso e l’interdetto. I fan della tronista di Uomini e Donne sono quasi tutti contro l’ex corteggiatore di Roma, reo di aver pubblicato un video in cui dileggiava la relazione lampo con la bella siciliana ed oggi sono accorsi ‘virtualmente’ in suo soccorso dopo che Emanuele ha presentato su Instagram la sua nuova fidanzata. Questa novità non è sfuggita alla bella messinese che ha commentato su Facebook.

    Certo di alzare un polverone con la sua nuova relazione, Emanuele ha provato a prevenire critiche gratuite postando una foto con la fidanzata su Instagram, corredandola con una didascalia: ‘Vi presento Sonia…. si lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio.Lele‘. Inevitabile è il clamore sulla fanpage dell’ex fidanzata Anna Munafò che ha scelto la via della diplomazia: ‘Ho appena letto ………..dovete essere felici e sorridenti… e ricordate di scegliere sempre cio che è meglio per voi !!! su suuuu che non è morto nessuno‘. E, in effetti, Anna ha proprio ragione, si attende un nuovo bel fidanzato anche per l’ex tronista.

    Emanuele Trimarchi e Sonia

    Aggiornamento del 28/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò e Emanuele Trimarchi lasciati dopo Uomini e Donne: è ritorno di fiamma?

    L’ex tronista di Uomini e Donne parla ai suoi fan con il cuore in mano: ‘Dopo che è uscito il video, che voi tutti avete visto, me compresa, dove lui deride la mia persona non appena uscito dalla registrazione di Uomini e donne e poi, mi è arrivata una telefonata da parte sua, dove si scusa per il video che ho visto, per le cose che ha detto, e mi spiega anche il suo punto di vista. Nel parlarci dopo 7 mesi mettendo a confronto la mia verità con la sua verità sono emerse fuori tante cose, la verità. E abbiamo un po’ parlato, ci siamo confrontati, ma tutto rimasto lì. Non stiamo insieme, non c’è un ritorno, non c’è assolutamente nulla. C’è stato solamente un parlarsi democraticamente‘. Nessun ritorno di fiamma, dunque, ma un chiarimento che presumibilmente è servito ad appianare i contrasti con terze persone.

    Aggiornamento del 24/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi? Su Facebook un messaggio eloquente

    Ecco il messaggio risentito che Anna Munafò ha scritto sulla sua fanpage di Facebook: ‘Cari ciccini ….voglio dirvi una cosa ….soprattutto a quelli più piccolini e piccoline ….siate sinceri sempre e comunque ..anche se a volte una piccola bugia può sembrarvi la cosa migliore …ma da piccola bugia poi può diventare qualcosa di più grosso …la verità sempre e comunque !!! E ricordatevi che la sincerità ripaga sempre :))))))) guardate che carina questa foto …ps: non leggete la parolaccia . Pps: non voglio leggere insulti su nessuno . Anna :))))))))‘. Il riferimento sembra essere proprio a Emanuele che per ora tace: cos’avrà in serbo la bella Munafò?

    Aggiornamento del 03/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi? Su Facebook un messaggio eloquente

    Metti Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, un video più Facebook e la frittata è fatta. Dopo la seguitissima scelta a Uomini e Donne Anna e Emanuele si sono lasciati ma la loro cordiale indifferenza rischia di trasformarsi in aperta ostilità. Stavolta a far arrabbiare la tronista di Uomini e Donne non sono le ultimissime sul trono di Emanuele a Uomini e Donne né tantomeno le frecciatine con la redattrice Raffaella Mennoia ma più probabilmente un video in cui il suo ex fidanzato si riferisce alla loro relazione in toni non molto eleganti. Dopo la comparsa di questo filmato, infatti, la bella siciliana ha postato un messaggio dagli accenti polemici e dal destinatario ancora ignoto.

    Ecco cosa è apparso sulla pagina Facebook di Anna Munafò durante il weekend: ‘Per tutti quelli che pensano che il peggio sia passato ….no !!! Il peggio deve ancora venire . Tempo !! essere una persona per bene non vuol dire essere fessi …vuol dire essere una persona in grado di ascoltare osservare capire farsi un’idea e confrontarla con chi di competenza . Nella massima limpidità e trasparenza come i miei genitori mi hanno insegnato . Una bacio grande a tutti. Anna‘. Questo sfogo per qualcuno sarebbe motivato dalla visione di un video di Emanuele in cui, al ritorno dalla registrazione di Uomini e Donne e poi rifletteva sul suo rapporto con Anna. Con aria seria l’ex corteggiatore affermava di sentire la mancanza della siciliana salvo poi scoppiare a ridere per la paradossale e ovviamente falsa affermazione. Di certo, questa goliardata non è molto elegante ma resta da scoprire se la Munafò aggiungerà ancora qualche altro ‘segreto’ capace di mettere in cattiva luce il goffo romano.

    Aggiornamento del 01/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi: ‘Per lui provo solo indifferenza’

    Finito il tempo dei buoni sentimenti, Anna Munafò attacca Emanuele Trimarchi. Uomini e Donne è un ricordo ormai lontano per entrambi – lei ha in cantiere ambiziosi progetti professionali e lui si dedica alle serate – ma l’ex tronista interpellata dal settimanale Top svela ulteriori retroscena sulla fine della sua storia d’amore.

    Nonostante Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi abbiano in comune la medesima agenzia di spettacolo, i rapporti tra loro sono ormai inesistenti. Lungi dal far caso a strategie per non danneggiare il romano, Anna continua ad essere sincera dedicando all’ex fidanzato parole tutt’altro che lusinghiere: ‘Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo. Peccato che c’era una persona che aveva ben altri obiettivi. Molti pensano che tra me ed Emanuele sia finita per incompatibilità di carattere. Questo aspetto lo avevo messo in conto, nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne. Nonostante ciò ho voluto provarci, riponendo fiducia su di lui. Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente‘. Questa versione coincide perfettamente con quanto svelato da entrambi a Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque: sull’onda dell’entusiasmo la tronista sognava una famiglia mentre il ventiquattrenne assaporava privilegi e vantaggi della nuova popolarità guadagnata dopo Uomini e Donne.

    E se nelle parole della seconda classificata a Miss Italia 2005 si avverte un velo di tristezza, laconiche sono le sue esternazioni riguardo i sentimenti per Emanuele Trimarchi: ‘Partendo dal presupposto che non sono mai stata una persona rancorosa, non sarò nè amica nè nemica di Emanuele. Provo per lui solo indifferenza‘. Insomma, meglio andare avanti e voltare pagina con nuovi e più elettrizzanti presupposti. Infatti, ormai l’ex tronista progetta di trasferirsi definitivamente a Roma per seguire i suoi impegni tra TV, moda e cinema. Emanuele Trimarchi e Tomaso Trussardi sono un ricordo lontanissimo ma questo non significa che Anna abbia smesso di credere all’amore: ‘Il traguardo principale a cui ambisco, più di ogni altro, è legato alla costruzione di una famiglia tutta mia. Mi piacerebbe davvero tanto poter avere un bambino e diventare una brava mamma. In futuro mi vedo anche nei panni di moglie. Spero che accada presto‘. Difficilmente questo appello resterà inascoltato: Anna Munafò ha tutte le carte in regola per far capitolare gli uomini.