Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Domenica Live: il sogno di una famiglia

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Domenica Live: il sogno di una famiglia

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live hanno parlato del loro amore

    Reduci da un percorso irto di ostacoli e da una scelta record di ascolti a Uomini e Donne Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono raccontati a Domenica Live. Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio soprattutto alla tronista, della quale sono emersi lati inediti agli spettatori di Uomini e Donne, come un grande dolore che ha segnato la sua vita.

    Ormai sotto i riflettori per la storia d’amore con Emanuele, Anna è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di Domenica Live. Come prevedibile nelle interviste di Barbara D’Urso, si è scavato nel personale della ragazza di Milazzo nota per il secondo posto a Miss Italia 2005 e per la relazione fugace con Tomaso Trussardi, oggi compagno di Michelle Hunziker. Forse non tutti sanno, però, che Anna ha subito la perdita della sorella minore Alba, vittima di un incidente stradale. Con qualche esitazione apparente, l’ex tronista accetta di vedere le foto della sorella nonostante la conduttrice, consultatasi con Maria De Filippi, conoscesse già la volontà di non spettacolarizzare una vicenda così tragica ed intima. Superato il momento di commozione – evitabile forse, data la delicatezza della situazione – però, arriva la gioia per gli spettatori di Uomini e Donne con una dolce confessione su Emanuele: ‘Con Emanuele ho trovato un po’ di serenità che mi mancava. L’ho scelto ma ero convinta mi dicesse di no‘.

    Ed ecco che, prevedibilmente, scende le scale proprio l’ex corteggiatore che Anna non vede da quasi una settimana.

    I due si baciano e si abbracciano e sotto gli occhi a cuoricino della conduttrice criticata oggi da Belén Rodriguez si ripercorre la storia televisiva dei due piccioncini. Ciò che è accaduto negli studi Elios e nelle esterne è noto a tutti, ma i due ragazzi svelano aspetti inediti della loro relazione a partire dalle grandi aspettative di Anna – essere servita e riverita dal fidanzato proprio come fa il papà – fino alla gelosia di Emanuele che racconta: ‘Sono geloso anche se guarda un ragazzo, le dico scusa perché lo stai guardando? Prima, poi, c’erano i microfonisti che gli stavano sistemando il microfono e ho detto ”Faccio io”, le metteva le mani dietro la schiena‘. Mentre il romano appare più emozionato del solito, a prendere le redini ci pensa la tronista, forse più avvezza al mondo dello spettacolo. Infatti, tra una scaramuccia e l’altra, comprensiva della lettera d’amore di Emanuele, Anna approva la voglia di famiglia (in futuro) esplicitata dal suo Emanuele. Lieto fine, dunque, suggellato dalle parole al miele di Barbara D’Urso: ‘Anch’io voglio una storia così. Maria, vengo anch’io a Uomini e Donne!‘.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI