Anna Munafò di Uomini e Donne ricoverata in ospedale

Anna Munafò di Uomini e Donne è stata ricoverata al pronto soccorso per una presunta intossicazione alimentare

da , il

    Brutta avventura per Anna Munafò di Uomini e Donne, ricoverata in ospedale nei giorni scorsi. La 28enne di Milazzo si è sentita male per quella che pare essere stata un’intossicazione alimentare: la tronista era appena rientrata da un viaggio all’estero e potrebbe aver ingerito qualcosa di non commestibile.

    Unica tronista donna dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Anna Munafò sta conoscendo un periodo molto fortunato dal punto di vista della realizzazione personale. Meno felici i risvolti sentimentali, dato il naufragio della relazione con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore da lei scelto durante la trasmissione di Maria De Filippi.

    La Munafò è stata chiamata per partecipare al video musicale di un rapper cubano, Osmani Garcia, ed è quindi volata al di là dell’oceano per prendere parte alle riprese. Sfortunatamente, proprio di ritorno da questa trasferta, Anna si è sentita male e si è dovuta recare al pronto soccorso. Niente di grave, però, la diagnosi ipotizzata è quella di intossicazione alimentare: la Munafò è stata accompagnata da altre due donne e tutte e tre hanno sofferto di disturbi più o meno intensi una volta rientrate in patria.