Anna Munafò, da Uomini e Donne a Pitbull: il video con il rapper Osmani Garcìa

Anna Munafò, da Uomini e Donne a Pitbull: il video con il rapper Osmani Garcìa

Anna Munafò di Uomini e Donne sarà protagonista di un videoclip del rapper Pitbull

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Anna Munafò: da Uomini e Donne a Pitbull

    Anna Munafò dopo Uomini e Donne ha inanellato un impegno dopo l’altro nel mondo dello spettacolo. L’ultimo e più clamoroso è la partecipazione al videoclip musicale del rapper Pitbull e di Osmani in quel di Cuba. Accompagnata dalle sue agenti l’ex fidanzata di Emanuele Trimarchi è già sul set dal quale arrivano le prime immagini del video che si preannuncia solare e sensuale proprio come l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Ancora una volta per quanto riguarda le novità professionali per Anna Munafò, è l’agenzia di spettacolo Aicos Management a fornire foto e notizie. Sulla pagina ufficiale di Facebook, infatti, sono apparse alcune foto dal set in cui l’ex tronista scherza o si riposa godendo della bellezza della location cubana. Momenti gradevoli a parte, però, il lavoro continua e una prima parte di girato è stata mostrata dall’Aicos che ha aggiunto questa didascalia: ‘Primi frutti del nostro duro lavoro……ma vi assicuriamo sarà un video bellissimo‘.

    Anna Munafo videoclip

    Per ora si sa che Anna, fasciata in un sexy abito fucsia, balla accanto ad un tatuatissimo ragazzo che sembrerebbe essere Osmani. Il resto arriverà il 24 giugno con l’anteprima stampa del video annunciata già qualche tempo fa.

    Aggiornamento del 21/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Anna Munafò: dopo Uomini e Donne arriva il videoclip con Pitbull

    In arrivo importanti news su Anna Munafò di Uomini e Donne! Smaltita brillantemente la delusione per la rottura con Emanuele Trimarchi, la seconda classificata a Miss Italia 2005 è pronta ad essere il volto femminile del nuovo videoclip del rapper Pitbull. A fornire nuovi succosi dettagli su questo impegno professionale è l’agenzia di spettacolo dell’ex tronista di Uomini e Donne.

    Dopo tanta attesa per il nuovo progetto professionale di Anna Munafò è proprio la Aicos Management a sciogliere le riserve con un messaggio su Facebook: ‘E’ arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi.

    Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video. *Staff Aicos*‘. Si attende adesso la visione del video con il rapper che ha già ospitato in altre clip volti noti provenienti da Uomini e Donne come Francesco Monte e Teresanna Pugliese ma anche il vincitore del circuito ballo di Amici 11 Giuseppe Giofré.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne