Anna Munafò contro Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi tronista a settembre? Le anticipazioni sul trono classico

Anna Munafò contro Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi tronista a settembre? Le anticipazioni sul trono classico

Anna Munafò attacca Uomini e Donne immaginando come prossimo tronista Emanuele Trimarchi: le anticipazioni sul trono classico e non solo

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne

    Anna Munafò attacca Uomini e Donne ed Emanuele Trimarchi si prepara a fare il tronista a settembre? Le anticipazioni sul trono classico 2014 – 2015 del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi conducono esattamente verso questa direzione. Ad alimentare involontariamente l’ipotesi di un trono romano è proprio Anna, che su Facebook ha polemizzato con lo staff di Uomini e Donne - Raffaella Mennoia e Jack Vanore – rei di aver criticato il suo percorso nel corso di Uomini e Donne e poi. Per la siciliana questo voltafaccia potrebbe essere motivato dalla necessità di ‘ripulire l’immagine’ dell’ex fidanzato pronto ad occupare da settembre la postazione più ambita della TV italiana.

    Chi ha visto ieri la puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Anna Munafò sarà rimasto molto sorpreso dalle esternazioni della redattrice Raffaella Mennoia nonché da quelle dell’opinionista Jack Vanore. La prima ha etichettato il percorso di Anna come ‘trono dei dubbi’ lasciando intendere che per immaturità e non solo la tronista abbia in qualche modo fatto ammattire la redazione e gli stessi corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Jack, invece, non ha nascosto lo sdegno per alcuni comportamenti della tronista, beccata a ridere al cospetto delle lacrime di delusione del cameriere di Carpi. Come prevedibile Anna, dapprima incensata anche dalla conduttrice come ‘una delle troniste più vere delle ultime edizioni‘, non ha preso bene la visione di questi confessionali definendo i giudizi di Raffaella e Jack come ‘uno scempio’.

    Ma il bello è arrivato qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook della messinese che ha pensato bene di postare un video per esternare il suo malessere su quanto appena visto.

    Non solo Anna si dice sconcertata dalle parole sentite a Uomini e Donne e poi ‘dette da persone che in sei mesi non hanno fatto altro che sostenerti, accompagnarti nel tuo percorso e consigliarti‘. Anna non rinnega il suo trono dei dubbi ma svela alcune scottanti verità: ‘Sono venuta a sapere tante cose ma non mi interessa screditare altre persone…Però questo cercare di infangare la mia persona a che pro?‘. La risposta a questa domanda per Anna sarebbe la volontà di spianare la strada ad Emanuele dando di lui un’immagine diversa: ‘Magari hanno un futuro trono o qualche programma da far fare a qualcuno ma il buon senso mi insegna a non buttare giù gli altri per farmi strada‘. Anna non dimentica di avere in comune con l’ex anche l’agenzia di spettacolo che li rappresenta e nella quale lei ripone grande fiducia anche per alcuni eventi precedenti: ‘Mi hanno messo al corrente che sono stati loro come agenzia a presentare Emanuele alla redazione‘. Con questa clamorosa verità ci si chiede a questo punto perché in molte puntate di Uomini e Donne ci si sia accaniti contro Emanuele al pensiero che fosse manovrato da un’agenzia e la redazione abbia tenuto all’oscuro Anna da tutta la faccenda. La chiosa arriva dalla tronista che utilizza una domanda retorica: ‘Adesso mi criticano? Non si fa così‘.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne