Anna Munafò a Estate in ballo e Uomini e Donne e poi: tanto lavoro per la tronista

Vedremo in TV Anna Munafò a Estate in ballo e Uomini e Donne e poi

da , il

    Nessuna vacanza all’orizzonte per Anna Munafò. Estate in ballo e Uomini e Donne e poi sono i due impegni principali dell’ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla rottura con Emanuele Trimarchi ma tutt’altro che inconsolabile. Smaltita con rapidità la delusione per com’è andata dopo la scelta a Uomini e Donne, Anna è concentrata sul lavoro nel mondo dello spettacolo a partire dal videoclip con Osmani Garcia fino al programma che prevede un cast di volti noti del piccolo schermo.

    Proprio oggi cominciano per Anna Munafò le registrazioni di Estate in ballo, show estivo che dovrebbe andare in onda in Rai. Pochissimo si sa della formula prevista ma la presenza di Valeria Marini promette l’intrattenimento leggero miscelato con il talento nel ballo del celebre danzatore Raffaele Paganini. Come intuibile dalla locandina di Estate in ballo postata sulla fanpage di Anna, la location e l’atmosfera saranno estive con musica, comicità e tante stelline da rilanciare sul piccolo schermo. Tra i volti riconosciuti vi è quello della ‘barzellettiera per eccellenza’ Valentina Persia ma anche musicisti più o meno famosi come Massimo Ferrari e Luca Guadagnini. Strizza l’occhio ai più giovani la scelta di coinvolgere anche i Carboidrati prima band ad accedere al serale di Amici 2014 grazie all’allegro sound dal retrogusto folk. Musica a parte, Estate in ballo non rinuncia alle belle presenze di Marco Guercio mancato tentatore di Temptation Island nonché reduce dal trono Under di Uomini e Donne ma anche di Giovanna Rigato del Grande Fratello 6 e la showgirl e conduttrice Maria Monsé da qualche tempo allontanatasi dalla TV.

    Si tratta di un esordio importante per la bella Anna Munafò, non nuova a comparsate televisive ma nuovamente popolare grazie all’esperienza a Uomini e Donne. Anche l’entusiasmo per questo impegno professionale è condiviso dall’ex tronista con i numerosi fan ai quali ha regalato un saluto speciale su Facebook: ‘Ciaoooo preparo le ultime cose saluto i miei cani e partooo …siete pronti per affrontare insieme a me questa nuova esperienza ??? Iniziamo domani a registrare …speriamo bene Anna :)))) ps : ma siete contenti o nooo ?????‘. Emanuele Trimarchi e le ospitate da Barbara D’Urso per raccontare le delusioni d’amore sono ormai un ricordo lontano per Anna, pronta per nuovi lidi soprattutto televisivi.

    In basso la locandina di Estate in ballo con il cast completo: