Anna Falchi col pancione su Chi

Anna Falchi col pancione su Chi

Anna Falchi, incinta di cinque mesi, ha posato col pancione al vento sul settimanale Chi e ha dichiarato che non allatterà al seno!

    Anche Anna Falchi non ha resistito alla tendenza, in voga ormai da anni e anni tra le celebrità nostrane e internazionali, di mostrare la propria splendida forma nonostante la gravidanza avanzata. E così ecco la bella attrice e produttrice cinematografica posare per il settimanale Chi più solare e sorridente che mai con il pancione nudo in bella vista. Rotonda sì ma ancora molto sensuale la futura mamma vip.

    È ancora una sensualissima Anna Falchi quella che al quinto mese di gravidanza, con soli cinque chili in più, mostra con orgoglio il suo bel pancione nudo sulle pagine del settimanale Chi. Sarà una mamma decisamente sexy, un po’ chioccia e possessiva dice lei, ma di allattare al suo prosperoso seno (rifatto) proprio non se ne parla: “è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno” ha dichiarato a sorpresa la futura mamma.

    L’attrice e produttrice di origine finlandese è alla sua prima gravidanza e fino alla nascita del suo primogenito, prevista per inizio novembre, preferisce non sapere il sesso del nascituro. “Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento – ha confessato la Falchi –. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso”.

    Sembrerà strano ma se c’è una cosa di cui non è preoccupata è invece proprio il parto: “Mi spaventa di più il dopo – ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino”. A parte il papà, Denni Montesi, l’imprenditore romagnolo suo compagno da circa due anni.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvanna-falchi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI