Anna e Yusef, Rai 1: anticipazioni e cast seconda puntata 8 settembre 2015

Anna e Yusef, Rai 1: anticipazioni e cast seconda puntata 8 settembre 2015

Anna e Yusef, mini-serie in onda su Rai 1 il 7 e l'8 settembre 2015: anticipazioni seconda puntata

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Anna e Yusef‘: su Rai 1, come rivelano anticipazioni e cast, domani sera martedì 8 settembre 2015, andrà in onda la seconda ed ultima puntata . Dopo ‘Un’altra vita‘, che il primo canale ha deciso di riproporre in replica proprio nelle scorse settimane, Cinzia TH Torrini è tornata a lavorare con Vanessa Incontrada per una mini-serie in due puntate. A breve vedremo il finale della storia d’amore tra una donna italiana e un uomo tunisino: dopo avversità, scambi di persona e molto altro, riuscirà l’amore tra Anna e Yusef a trionfare su tutto?

    Anna e Yusef – Un amore senza confini: le anticipazioni sulla seconda puntata in onda l’ 8 settembre ci rivelano alcuni dettagli importanti (nel cast anche Giole Dix).
    Yusef torna a casa e viene accolto dalla famiglia ma le difficoltà non mancano, soprattutto quando Anna e Nadira lo raggiungono: i genitori Samir e Aziza si comportano in modo strano, mentre le sorelle Aicha e Fatma sono molto felici. Nel frattempo Yusef scopre che l’altro Yusef è stato rimpatriato. Anna viene a conoscenza del fatto che Habib, marito di Fatma, è invischiato con il traffico di immigrati; poco dopo l’uomo parla al cognato di una cosa importante. Ritrovatosi nel pieno della rivoluzione della primavera araba, Yusef non riesce a comunicare con i famigliari e viene dato per morto. Anna decide così di rimpatriare e cerca di tornare in Italia tramite mare.
    L’appuntamento con la seconda ed ultima puntata di ‘Anna e Yusef‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 8 settembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 7 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Anna e Yusef, Rai 1: anticipazioni e cast prima puntata 7 settembre 2015

    Anna e Yusef‘ andrà in onda su Rai 1 tra pochi giorni: le anticipazioni e il cast della prima puntata (che vedremo lunedì 7 settembre) sono ormai noti. Dopo ‘Un’altra vita‘, che il primo canale ha deciso di riproporre in replica proprio nelle scorse settimane, Cinzia TH Torrini è tornata a dirigere Vanessa Incontrada per una mini-serie in due puntate. La storia che vedremo sul piccolo schermo il 7 e l’8 settembre 2015 sarà incentrata sull’amore tra una donna italiana e un uomo tunisino. I due, genitori di una bambina, dovranno affrontare le loro diversità culturali e le difficoltà che ne seguono.

    Anna e Yusef: le anticipazioni sulla prima puntata in onda il 7 settembre ci rivelano alcuni dettagli importanti. La scena prenderà il via in una piccola provincia del nord Italia e cercherà di raccontare le difficoltà legate al pregiudizio e all’integrazione tra culture diverse.

    Anna e Yusef si conoscono all’epoca dell’università nei pressi di Trento, si innamorano e diventano genitori della piccola Nadira. La donna, italiana, è fisioterapista, mentre l’uomo, tunisino, sta per diventare ingegnere. Quest’ultimo ha tagliato i rapporti con la propria famiglia e soprattutto con il padre Samir, che non appoggia le sue scelte di vita troppo ‘occidentali’.

    Proprio quando Yusef sta per festeggiare la laurea, viene arrestato ed accusato di associazione mafiosa, forse vittima di uno scambio di persona. Per impedire che venga immediatamente rimpatriato però, l’uomo si reca con Sara a Castel Volturno, luogo che lo aveva ospitato appena era giunto in Italia, in cerca di risposte. Le cose si complicano quando i due incontrano Yasmine, coinvolta nei fatti che hanno portato Yusef in manette: la donna promette di testimoniare ma sparisce, inoltre, a causa sua Sara scopre cose riguardanti il marito delle quali non era stata messa al corrente. Neanche l’avvocatessa Gabi riesce a ricorrere alle vie legali per salvarlo.

    Accanto a Vanessa Incontrada, come protagonista maschile, appare l’attore franco-algerino 40enne Adel Bencherif. Oltre a loro sono presenti anche Daphne Di Cinto e Simonetta Solder, rispettivamente nei panni di Yasmine e dell’avvocatessa Gabi. La trama toccherà temi delicati legati all’immigrazione clandestina, all’emergenza migranti e alla primavera araba. Cinzia TH Torrini cercherà, con questa storia, di raccontare dei nuovi Romeo e Giulietta riletti in chiave interrazziale e moderna. L’appuntamento con la prima delle due puntate di ‘Anna e Yusef‘ è fissato per domenica 7 settembre 2015, in prima visione sugli schermi di Rai 1 dalle ore 21.20. La seconda parte è attesa sullo stesso canale per il giorno successivo (lunedì 8).

    830

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/09/2015 22:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI