Animali svitati: l’esilarante serie di Disney XD

Animali svitati: l’esilarante serie di Disney XD

debutta oggi sulla piattaforma satellitare di Sky, Animali Svitati, nuova serie tv animata in 3d che ha per protagonisti buffi amici a quattro zampe

da in Cartoni Animati, Prime Visioni, Sky, Disney, Disney XD, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Animali Svitati, Disney XD

    Ecco una serie di amici a quattro zampe che non avete mai visto: cani, gatti, scoiattoli e topolini davvero buffi e divertenti, tanto dolci quanto simpatici e irriverenti dalle spassose espressioni quasi umane, in due parole veri e propri Animali svitati! Questo infatti l’eloquente titolo del nuovo cartone animato che ha debuttato questa mattina su Disney XD, il canale satellitare gestito da Walt Disney che lo scorso anno ha preso il posto di Jetix alla posizione 616 dello Skybox. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.35 e il sabato e la domenica alle 15.40 (e tutti i giorni un’ora dopo su Disney XD +1).

    Animali Svitati è una serie tv animata composta da 26 episodi realizzati in 3D e co-prodotta da DQ Entertainment, Mike Young Productions e American Greetings. Se i buffi animali protagonisti di Twisted Whiskers vi sono familiari è perché sono nati nel 2001 come personaggi delle famose cartoline d’auguri prodotte dal noto marchio American Greetings.

    Tutti i protagonisti hanno grandi occhi, sembianze quasi umane e una spiccata personalità che li rende capaci di trasformare anche la più banale delle situazioni in qualcosa di assurdo e divertente.

    Tra i principali personaggi di Animali Svitati troviamo l’abile cane Goosers, fedele al padrone Claude; il diffidente Dander, gatto stranamente poco curioso e abituato alla bella vita; il vivace Yawp, un cagnolino sempre ottimista; i furbetti Dine e Dash, due gatti che trovano sempre il modo di non annoiarsi e che amano dare la caccia al topolino Horatio, che comunque riesce a sfuggire dalle loro grinfie; il gatto Mr.

    Mewser che insieme al suo maggiordomo, il topolino Smidgeon, vive in una favolosa villa d’epoca vittoriana; lo strano soriano Tiny Head, dotato del corpo di un gatto adulto ma con la testa di un gattino e la voce di un munchkin, che ha come amico il pesciolino rosso Gasper; e poi c’è l’apparentemente adorabile Jack Russell che quando non è in compagnia del suo padrone fa capire di destare tutte quelle cose “da cane” che è costretto a fare; il mastino Von Ripper e la dolce gattina inglese Cambridge The Kitty, sempre pronta a dare una mano a chi chiede il suo aiuto.

    E poi ci sono anche l’orsacchiotto Broken Bear, convinto di essere stato rapito dagli alieni e in attesa di essere portato sul loro pianeta per diventare il re degli orsacchiotti spaziali; il diabolico Cutie Snoot, un gattino rosa molto sveglio; la cagnolona Flouncie, che neanche immagina di possedere tutta la sua grande forza; il levriero Zippy the Greyhound, un tempo campione delle corse che adesso che è in pensione scappa al minimo rumore; l’uccellino blu Ird the Bird e lo stravagante scoiattolo Sinister Squirrel.

    Piccoli, grandi, dolci, furbi e combina guai: non manca proprio nessuno tra gli Animali Svitati, la nuova esilarante serie in onda alle 15.35 su Disney XD.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiPrime VisioniSkyDisneyDisney XDSerie TV animate