Animal Kingdom, Serie Tv: trama degli episodi in onda su Premium Crime dal 7 febbraio 2017

I tratti della criminalità e dell'illegalità formano il cocktail ideale per questo nuovo drama di TNT con protagonista Ellen Barkin nei panni dell'inquietate nonnina Smurf.

da , il

    Animal Kingdom, Serie Tv: trama degli episodi in onda su Premium Crime dal 7 febbraio 2017

    E’ in arrivo Animal Kingdom in versione serie Tv. La trama degli episodi, che andranno in onda su Premium Crime dal 7 febbraio 2017, pone al centro l’attrice Ellen Barkin nei panni dell’inquietante ‘granny‘, la manipolatrice di nome Smurf. Si tratta di un cocktail esplosivo di surf, sesso e crimine basato sull’omonimo film cult australiano diretto da David Michôd come specchio della criminalità di Melbourne. Il drama è, invece, firmato dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e lanciato dalla TNT, il quale ha riscontrato in America una media di 6.7 milioni di spettatori, tra messa in onda televisiva e streaming.

    Un’imperdibile serie Tv, dalla sconvolgente trama degli episodi su Premium Crime: Animal Kingdom andrà, infatti, in onda con 10 appuntamenti ogni martedì in prima serata.

    Animal Kingdom, la serie Tv: Trama degli episodi

    Ambientata nel Sud della California tra surfisti, rapinatori, drogati e carcerati, la storia narra di un diciassettenne, Joshua J Cody che, a causa della perdita prematura della madre per un abuso di overdose, viene ospitato dall’apparente dolce ‘nonnina Janine Smurf Cody. Sarà quest’ultima ad assumere le sembianze di vera protagonista del drama, calando nella parte della granny e manipolatrice: nulla le sfugge, tutto è sotto il suo controllo, impossibile disubbidirle.

    Smurf si rivela un personaggio angosciante, onnipresente in grado di preparare manicaretti, miscelare drink e manipolare la vita di tutti, tra cui quella del nipotino.

    Nella famiglia dove ‘sei protetto, fino a quando non diventi tu stesso una preda’, in cui abitano anche tre zii surfisti di professione rapinatori ed un quarto zio totalmente squilibrato e appena uscito di galera, Cody sarà portato a perdere la propria innocenza adolescenziale. Si tratta di uno spaccato della criminalità di Melbourne ripresa da Jonathan Lisco ed adattata alla realtà americana, purtroppo non molto differente.

    Animal Kingdom ha subito riscontrato successo in America ove già si attende la seconda stagione, prevista per l’anno 2017 e consta di altri 10 episodi. Inoltre, la serie Tv è stata presentata con un’anteprima al Tribeca Film Festival, prima che uscisse sul piccolo schermo il 14 giugno 2016.

    Animal Kingdom, la serie tv : cast

    Ad influenzare il riscontro positivo del pubblico, spicca il brillante cast. In primo piano abbiamo Ellen Barkin, nei panni dell’incredibile Smurf e Finn Cole, nei panni del diciassettenne sfortunato Joshua ‘J’ Cody.

    Il team è, inoltre, arricchito dagli atletici e affascinanti Barry Baz Blackwell, interpretato da Scott Speedman, nonché attore nella serie Tv ‘Felicity’, Andrew Pope Cody, interpretato da Shawn Hatosy, attore di ‘Southland’ e al cinema con ‘Nemico Pubblico’ ed ‘Il cattivo tenente’. E ancora, Craig Cody, interpretato da Ben Robson ed interprete in ‘Vikings’ e Deren Cody da Jake Weary, noto per aver preso parte a ‘Tomato Red’ e ‘Smartass’.

    L’appuntamento con Animal Kingdom è, dunque, per il 7 febbraio 2017 su Premium Crime per uno sconvolgente e travolgente viaggio nell’insolita famiglia Cody.