Aniene di Corrado Guzzanti, video pillole su SkyUno

SkyUno ripropone in pillole Aniene di Corrado Guzzanti, da lunedì 20 giugno alle 21

da , il

    Sky non rinuncia al successo raccolto con Aniene, programma di Corrado Guzzanti andato in onda in prima tv venerdì 10 giugno e tra i più richiesti nel servizio on demand di Sky e da lunedì 20 giugno SkyUno lo ritrasmetterà in pillole da circa 8 minuti, dal lunedì al venerdì alle 21.00. Un modo per il monopolista satellitare per ‘ottimizzare’ la risorsa Guzzanti e un’occasione per gli abbonati per rivedere i suoi ultimi sktech. In alto il Massone profetizza il futuro di La7 (da L’Infedele di lunedì 13 giugno).

    Aniene di Corrado Guzzanti ha registrato un ascolto record per Sky: circa 868.451 spettatori, di cui il 23% (circa 199.992 abbonati) in ascolto differito, con un grande successo su Sky On Demand, sfruttato da oltre 60.000 abbonati per rivedere il ritorno di Guzzanti a 9 anni dal suo ultimo programma per RaiTre, Fascisti Su Marte.

    Gli sketch di Guzzanti, peraltro, sono stati riproposti da molte trasmissioni tv in questi ultimi giorni: ai due video resi disponibili da Sky su YouTube (Vulvia e il primo intervento del Massone) e all’irresistible spot per i Referendum 2011, vanno aggiunti gli estratti proposti da L’Infedele e il pezzo sul Mafioso riproposto integralmente ieri a Tutti In Piedi! di Michele Santoro. E vale davvero la pena di (ri)vederlo.