Angie e le ricette di Violetta: Disney Channel produce tv-cucina con Clara Alonso

Angie e le ricette di Violetta: Disney Channel produce tv-cucina con Clara Alonso

Angie e le ricette di Violetta, il nuovo spin off culinario di Clara Alonso approda su Disney Channel

    Violetta non è solo serie tv. Ma sbarca in cucina: Angie e le ricette di Violetta su Disney Channel è il nuovo spin off culinario condotto a giugno da Clara Alonso, che nella telenovela interpreta la zia Angie. Così Violetta diventa fenomeno globale da telenovela locale qual’era. Le V-Lovers sono pronte a rispondere, a fronte di una serie tv per ragazzi che sta diventando il Re Mida di una certa televisione; si divide tra appuntamenti evento, episodi della seconda stagione (ora in onda su Rai Gulp), e concerti, gadgets, e chi più ne ha più ne metta.

    Mentre si attende la terza stagione, dopo la trasmissione del concerto italiano su Sky PrimaFila e Sky on demand, i fans sono in delirio, letteralmente, per il nuovo spin off di Violetta: un nuovo programma di cucina condotto in Italia da Clara Alonso che sbarca in tv tra i fornelli come Benedetta Parodi. Del resto le affinità con l’Italia sono già visibili da tempo, considerando che nel cast della serie figurano tra gli altri gli italiani Lodovica Comello e l’ex X Factor Ruggero Pasquarelli.

    Il format di cucina affidata alla Zia Angie di Violetta sarà una produzione tutta italiana: sbarca in tv a giugno con diciassette episodi da sette minuti ciascuno con al centro l’arte della cucina, e chissà che non diventi interessante la contaminazione tra cucina spagnola, argentina e italiana.

    Intervistata ai microfoni di Verissimo Clara Alonso non può svelare troppo ma ammette: ‘Lei è la zia di Violetta. Nella prima stagione Violetta non sa, poi Violetta lo scopre.

    E’ la sua istruttrice di canto … alla fine della seconda stagione lei va a Parigi per lavorare‘. E nella prossima stagione cosa accadrà?

    Ritorna Angie alla terza stagione … è triste‘. Nel frattempo Zia Angie cucina dal 9 giugno dal lunedì al venerdì con lo spin off culinario in onda su Disney Channel. L’appuntamento è ogni giorno dalle 18.35. Non mancate!

    386