Angie e le ricette di Violetta: Disney Channel produce tv-cucina con Clara Alonso

Angie e le ricette di Violetta: Disney Channel produce tv-cucina con Clara Alonso

Angie e le ricette di Violetta, il nuovo spin off culinario di Clara Alonso approda su Disney Channel

da in Digitale Terrestre, Disney Channel, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Serie Tv, Violetta
Ultimo aggiornamento:

    Violetta non è solo serie tv. Ma sbarca in cucina: Angie e le ricette di Violetta su Disney Channel è il nuovo spin off culinario condotto a giugno da Clara Alonso, che nella telenovela interpreta la zia Angie. Così Violetta diventa fenomeno globale da telenovela locale qual’era. Le V-Lovers sono pronte a rispondere, a fronte di una serie tv per ragazzi che sta diventando il Re Mida di una certa televisione; si divide tra appuntamenti evento, episodi della seconda stagione (ora in onda su Rai Gulp), e concerti, gadgets, e chi più ne ha più ne metta.

    Mentre si attende la terza stagione, dopo la trasmissione del concerto italiano su Sky PrimaFila e Sky on demand, i fans sono in delirio, letteralmente, per il nuovo spin off di Violetta: un nuovo programma di cucina condotto in Italia da Clara Alonso che sbarca in tv tra i fornelli come Benedetta Parodi. Del resto le affinità con l’Italia sono già visibili da tempo, considerando che nel cast della serie figurano tra gli altri gli italiani Lodovica Comello e l’ex X Factor Ruggero Pasquarelli.

    Il format di cucina affidata alla Zia Angie di Violetta sarà una produzione tutta italiana: sbarca in tv a giugno con diciassette episodi da sette minuti ciascuno con al centro l’arte della cucina, e chissà che non diventi interessante la contaminazione tra cucina spagnola, argentina e italiana.

    Intervistata ai microfoni di Verissimo Clara Alonso non può svelare troppo ma ammette: ‘Lei è la zia di Violetta. Nella prima stagione Violetta non sa, poi Violetta lo scopre.

    E’ la sua istruttrice di canto … alla fine della seconda stagione lei va a Parigi per lavorare‘. E nella prossima stagione cosa accadrà?

    Ritorna Angie alla terza stagione … è triste‘. Nel frattempo Zia Angie cucina dal 9 giugno dal lunedì al venerdì con lo spin off culinario in onda su Disney Channel. L’appuntamento è ogni giorno dalle 18.35. Non mancate!

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreDisney ChannelPersonaggi TvProgrammi TVRaiSerie TvVioletta