Angela Lansbury in Game of Thrones 7: la smentita dell’attrice

Angela Lansbury in Game of Thrones 7: la smentita dell’attrice

La signora in giallo non sarà nel nuovo ciclo di episodi

    Niente Angela Lansbury in Game of Thrones 7: la smentita arriva direttamente dall’attrice, dopo i rumors dei giorni scorsi che avevano fatto impazzire i social. Secondo quanto emerso qualche giorno fa, la novantenne attrice premio Oscar sarebbe dovuta apparire in due episodi de Il Trono di Spade 7, che arriveranno la prossima estate su HBO, in un ruolo non di primo piano. Niente da fare, invece: contattata dai media americani, La signora in giallo ha detto che non è vero niente.

    Angela Lansbury non apparirà in Game of Thrones 7: la smentita arriva via Entertainment Weekly, che ha contattato direttamente l’attrice ricevendo un ‘non è vero niente’ come risposta. Come riportato nei giorni scorsi, la Signora in giallo sarebbe dovuta apparire in un ruolo ‘minore’ in due episodi della settima stagione de Il Trono di Spade, le cui riprese sono cominciate in questo periodo, e per le sue scene sarebbe rimasta sul set quattro giorni.

    Purtroppo, niente di tutto ciò è vero: l’attrice smentisce camei in Game of Thrones 7, e d’altronde la notizia era stata lanciata dalla Bild, sito tedesco del noto quotidiano, noto per gossip e sensazionalismo: la notizia aveva fatto comunque il giro del web, scatenando anche meme e satira ovunque, considerate le morti frequenti in Game of Thrones (e quelle, anch’esse frequenti, nello show per cui Angela Lansbury, premio Oscar alla carriera, è nota in tutto il mondo, ossia Jessica Fletcher ne la Signora in Giallo).

    Nel cast di Game of Thrones 7 – girata in Irlanda del Nord, Spagna e Islanda – vedremo invece un altro premio Oscar : si tratta di Jim Broadbent, una carriera pluridecennale al cinema che avrà un ruolo ‘significativo’. Il suo arrivo si aggiunge a quelli dei grandi nomi della scorsa stagione (e che non rivedremo), Jonathan Pryce e Ian McShane. Stando ai casting call, inoltre, ne Il Trono di Spade 7 vedremo un generale (tra i 40 e i 55 anni), un prete sessantenne, un guerriero tra i 35 e i 45 anni, due guardiani della città (tra i venti e i trenta anni), un mercante quarantenne, una giovane lady e un giovane lord, oltre che un tenente ventenne. Game of Thrones, lo ricordiamo, avrà solo 7 episodi e tornerà nell’estate 2017 su HBO e Sky Atlantic: ancora sconosciuta la data esatta di debutto.

    418

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI