Andy Whitfield ha un linfoma, Lost, Castle, Glee e Lie To Me: novità

Andy Whitfield ha un linfoma, Lost, Castle, Glee e Lie To Me: novità

Andy Whitfield (Spartacus Blood And Sand) ha un linfoma; il 24 agosto esce l'enciclopedia di Lost; le date dei ritorni e delle premiere di Fox; Navi Rawat guest star di Castle; Mark Salling e Naya Rivera stanno segretamente insieme?; gli ascolti Usa di lunedì 8 marzo 2010

    Andy Whitfield ha un linfoma

    Brutte notizie per i fan di Spartacus: Blood and Sand, la star della serie, Andy Whitfield, ha un Linfoma Non-Hodgkin (tumore maligno del tessuto linfatico) e si è immediatamente sottoposto alle cure del caso in Nuova Zelanda. La produzione della seconda stagione di Spartacus: Blood And Sand – che avrebbe dovuto iniziare questo mese – è stata stoppata, ma anche grazie alla diagnosi precoce, la prognosi è molto buona. “Sto ricevendo le cure migliori e mi sento forte, positivo e determinato anche grazie al supporto dei fan“, ha detto l’attore in un comunicato.

    Non vedremo mai un dvd in ordine cronologico, ma il 24 agosto in America uscirà l’Encliclopedia di Lost (DK Publishing e ABC); secondo il sito di Amazon, il libro – definito come una guida a personaggi, temi, location, trame, relazioni e mitologia varia che abbiamo visto in sei stagioni di Lost – avrà anche un contributo di Damon Lindelof e Carlton Cuse.

    I rimanenti episodi della seconda stagione di Lie To Me verranno trasmessi a partire dal 7 giugno (in America) assieme a The Good Guys, action comedy da Matt Nix (creatore di Burn Notice), che però avrà un’anteprima il 19 maggio dopo American Idol.

    Glee tornerà il 19 aprile e finirà l’8 giugno, mentre i rimanenti episodi di Past Life andranno in onda tutti i venerdì a partire dal 28 maggio.

    Navi Rawat sarà la guest star di Castle nell’episodio del 5 aprile intitolato “Wrapped Up in Death“, l’attrice sarà tale Rachel Walters, esperta di mummificazione ed affini che incontrerà Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) quando il curatore del Museo di Storia Naturale, tale Will Medina, verrà trovato morto: secondo Rachel – sospettata dell’omicidio – penserà che la morte dell’uomo sia dovuta all’aver disturbato i morti Maya ed anche Castle, pare, sperimenterà un’esperienza vicina alla morte.

    Mark Salling e Naya Rivera hanno una relazione? Così sembrava a leggere ieri TV Guide Magazine, secondo cui i due attori di Glee sono segretamente fidanzati, ma la portavoce dell’attore ha chiesto una rettifica secondo cui Mark non è in una relazione seria ed il suo interesse principale, ora come ora, è il lavoro.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 8 marzo 2010, alle 20 House (12.75 milioni) batte la concorrenza di How I Met Your Mother/Rules of Engagement (10.32 e 10.15 milioni di telespettatori), di Chuck (6.31) e di Life Unexpected (1.99).

    Alle 20 Two and a Half Men e The Big Bang Theory sbancano la concorrenza (17.54 e 16.26 milioni di telespettatori), segue 24 (8.91), Trauma (4-78) e Gossip Girl (1.76), mentre alle 22 CSI Miami con quasi 12 milioni di telespettatori batte Castle (9.08) e Law & Order (5.18 milioni).
    gli ascolti Usa di lunedì 8 marzo 2010

    571