Andy Whitfield guarito, Usa Network ordina Common Law: le novità

Andy Whitfield guarito, Usa Network ordina Common Law: le novità

Andy Whitfield guarito e pronto a tornare al lavoro; Usa Network ordina Common Law; Andrew Bernstein regista e co-produttore esecutivo di Criminal Minds: Suspect Behaviour; Past Life cancellata dalla programmazione estiva

da in Casting, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spartacus: Blood and Sand, Andy Whitfield, past life
Ultimo aggiornamento:

    Andy Whitfield guarito dal cancro

    Andy Whitfield ha concluso le cure contro il cancro ed è pronto a tornare sul set di Spartacus: Blood and Sand dopo che la seconda stagione dello show era stata posposta per la diagnosi di un linfoma non-Hodgkin che aveva colpito il protagonista. “Sono pronto a partire”, conferma Whitfield, che apparirà in due dei sei episodi che comporranno il prequel di Spartacus; l’attore ha anche parlato della sua malattia, “lì per lì ci sono rimasto di sasso, ero un giovane in salute e non sapevo potesse capitarmi questo, ma è stato soprattutto frustrante chiudere la prima stagione di Spartacus così bene e non poter cominciare a lavorare per la seconda stagione. Ma sono grato di aver avuto tempo di guarire – ha concluso – e di aver potuto passare del tempo con la mia famiglia, ho imparato a vivere il presente ed a godermi ogni momento”.

    Sempre in tema di TV via cavo, Usa Network ha dato il via libera a “Common Law”, nome di lavorazione di un progetto che arriva da CBS Television Studios e Junction Entertainment; sceneggiato e prodotto da Cormac e Marianne Wibberley assieme a Jon Turteltaub, la serie è incentrata su due poliziotti, Wes Mitchell e Travis Marks, che hanno un problema, il loro essere compagni, per questo il loro capitano li manderà in terapia.

    Come da descrizione dello show, “come partner sono il sogno della polizia di Los Angeles, ma non possono sopportarsi l’uno con l’altro: Wes sarà un ex avvocato con la passione per le macchine, il giardinaggio e la sua ex moglie, mentre Travis è uno spericolato playboy con un trascorso al riformatorio”. “Se bisogna fare uno show poliziesco è bene che sia qualcosa di speciale – spiega Jeff Watchel di Usa – e questo Common Law lo è”.

    A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, “Criminal Minds: Suspect Behaviour” vede una new entry nel cast creativo, Andrew Bernstein sarà co-produttore esecutivo e regista della serie – che debutterà in midseason; il nuovo arrivo lavorerà a stretto contatto con lo showrunner Chris Mundy.

    Brutte notizie, infine, per i fan di Past Life, la serie è stata cancellata dalla programmazione estiva – dopo l’interruzione, ed annessa cancellazione, avvenuta a gennaio – ed al suo posto andranno in onda le repliche di “The Good Guys” (la serie con protagonisti Bradley Whitford e Colin Hanks, che per inciso non è un fulmine di guerra), oltre alle repliche di House e Bones.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpartacus: Blood and SandAndy Whitfieldpast life