Andy Hallett, FNL, Spartacus: Blood and Sand; casting e novità

Andy Hallett, FNL, Spartacus: Blood and Sand; casting e novità

miniserie, Spartacus Blood and Sand, Andy Hallett, Lucy Lawless, Friday-Night-Lights, nbc, serie tv americane, the office, the eastmans, cop house, masterwork: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler per le serie tv americane e la tv made in usa

    Andy Hallett, Angel

    Brutte notizie per i fan di Angel, Andy Hallett (Lorne) è morto in seguito ad un attacco cardiaco ad appena 33 anni, attacco ultimo di una serie di infarti contro cui l’attore combatteva da 5 anni. A renderlo noto l’amico e agente Pat Brady, secondo cui Hallett è morto al Cedar Sinai di Los Angeles con suo padre Dave affianco.

    Ottime invece le notizie per i fan di Friday Night Lights, che secondo alcune fonti multiple è stato rinnovato per altre due stagioni da 13 episodi; la formula è sempre la stessa, doppia messa in onda su DirecTV prima e NBC poi, oltre a cambi di cast che al momento vedono tra i probabili partenti Taylor Kitsch (Riggins), Minka Kelly (Lyla), Zach Gilford (Matt Saracen) e Adrianne Palicki (Tyra).

    Ricky Gervais e Stephen Merchant stanno programmando una sesta versione di The Office, che sarà rifatta per il mercato israeliano, il sesto dopo quello inglese, americano, cileno, canadese, francese e russo. Non è chiaro chi saranno i protagonisti, ma The Office versione Israele sarà fatto da sceneggiatori, registi e attori locali.

    Capitolo nuovi progetti, Lucy Lawless torna alle serie d’azione e storiche: l’attrice sarà infatti tra i protagonisti di “Spartacus: Blood and Sand“, nuova miniserie per Starz di Rob Tapert e Sam Raimi (già dietro a Xena) in cui l’attrice sarà la proprietaria di un ‘campo’ per gladiatori. Ad interpretare Spartaco sarà Andy Whitfield: il progetto andrà in produzione ad Aprile, per una messa in onda prevista nel gennaio 2010.

    James D’Arcy sarà parte del cast “The Eastmans“, serie incentrata su una famiglia di dottori in cui l’attore sarà il più vecchio di cinque figli, chirurgo vascolare. Nick Kroll e Nora Zehetner si sono uniti alla sitcom “Cop House“, in cui lui sarà un poliziotto con un ego smisurato, lei la terapista di casa. Scott Porter si è infine unito a “Masterwork“, serie incentrata su un agente dell’FBI (Matt Passmore), che ritrova oggetti d’arte rubati; l’ex attore di Friday Night Lights sarà uno dei suoi colleghi.

    462