Andreas Muller torna ad Amici 16, la proposta di Maria De Filippi

Andreas Muller torna ad Amici 16, la proposta di Maria De Filippi

Dopo l'infortunio, il ballerino si ripresenterà per i Casting del 2017?

    Andreas Muller è stato uno dei protagonisti di Amici 15 e, dopo l’addio per infortunio, tornerà ad Amici 16: questa è la proposta di Maria De Filippi che, durante la puntata speciale di Verissimo dedicata al talent show di Canale 5, ha invitato il ballerino a ripresentarsi ai Casting del prossimo anno. L’addio forzato di Andreas Muller aveva sollevato il web e lanciato petizioni per la riammissione del concorrente alla prossima stagione di Amici. Pare proprio che la De Filippi abbia ascoltato il pubblico e Muller ritornerà ad Amici nel 2017 ad una condizione: rifarà i Casting alla pari dei nuovi concorrenti.

    Andreas Muller potrebbe tornare ad Amici come concorrente dell’edizione numero 16. Maria De Filippi gli ha proposto, infatti, di ripresentarsi ai Casting per il prossimo anno: “Ogni anno ci sono i Casting, devi solo rifare tutta la trafila perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri che partecipano.

    Quindi se vuoi, puoi farlo”. Così, la conduttrice del talent più longevo della televisione italiana, durante la puntata speciale del 7 maggio di Verissimo dedicata ad Amici, ha avuto modo di confrontarsi con vecchi e nuovi concorrenti proponendo a Muller di non abbandonare il suo sogno.

    Grandissima felicità da parte di Andreas Muller che, con grande dispiacere dei fan e dei compagni di Scuola, aveva dovuto dire addio al sogno di ballare al serale di Amici 15 nonostante avesse già conquistato la maglia Blu grazie all’unanimità dei professori. Un infortunio, infatti, lo aveva costretto a lasciare il talent ad un passo dall’inizio dell’ultima fase del programma spegnendo, almeno per il momento, il sogno di ballare in prima serata. Dopo un periodo di riabilitazione, Andreas è tornato ad allenarsi e, durante la puntata speciale di Verissimo, ha riprovato l’emozione di tornare sul palco di Amici: “È emozionante. Questa per me è stata una casa per sei mesi, ho costruito tanti ricordi e ho vissuto tante emozioni“.

    Vedremo, dunque, Andreas Muller ad Amici 16? Maria De Filippi ha avanzato la sua proposta, ora tocca al ballerino mettersi in fila per i Casting.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Maria De FilippiPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI