Andrea Vianello nella mattina di RaiTre con Agorà

Andrea Vianello nella mattina di RaiTre con Agorà

Nuova avventura televisiva per Andrea Vianello che passa da Mi Manda Rai Tre ad Agorà, nuovo programma di approfondimento politico

da in Palinsesto Rai, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 3, cominciamo-bene
Ultimo aggiornamento:

    andrea-vianello.jpg

    Andrea Vianello cambia programma ma non rete, dal 27 settembre sarà, infatti, al timone di Agorà nel palinsesto mattutino di RaiTre che cancella Cominciamo Bene. Il popolare conduttore quest’anno cambia radicalmente e, archiviate le difese ad oltranza di Mi manda RaiTre, si lancia in una nuova avventura sfidando giganti come Uno Mattina su RaiUno, Mattino Cinque su Canale5 e Omnibus su La7. Agorà partirà il 27 settembre e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

    I temi trattati avranno un taglio giornalistico, ma un linguaggio semplice per poter catturare l’attenzione di tutti, due ore di trasmissione con approfondimenti e tanta informazione. Vianello nei giorni scorsi ha più volte dichiarato di essere dispiaciuto per aver lasciato Mi manda RaiTre che ha condotto per ben 6 anni sempre su RaiTre, ma che porterà sempre con sé il bagaglio di esperienza che ha accumulato. E in questi sei anni Andrea Vianello ha saputo farsi amare dal suo pubblico, rendendo credibile ogni intervento e riuscendo ad incarnare, con quella sua aria severa, da primo della classe, il desiderio di giustizia di tutti i truffati d’Italia.
    Nelle intenzioni di Andrea Vianello c’è di far diventare Agorà un riferimento per chi vuole comprendere di più quello che accade nella politica di casa nostra senza dover ricorrere ai soliti colpi di teatro che ormai caratterizzano tutte le trasmissioni di informazione politica. Confidiamo in Vianello affinché Agorà possa stupirci in semplicità, competenza e originalità, su una rete che al momento sembra essere quella più incline ai cambiamenti.

    Sono tanti, infatti, gli stravolgimenti di palinsesto che RaiTre ci riserva in questo autunno ormai alle porte e quella della mattina, sembra essere la rivoluzione più importante.
    Due i programmi nuovi, Andrea Vianello con Agorà dalle 9 alle 11, occuperà il posto che era di Cominciamo Bene che è stato soppresso e poi un talk show che metterà in evidenza la natura degli italiani, la cui conduzione è stata affidata a Michele Mirabella alle 11 in onda dal lunedì al giovedì. Confermate poi le Storie di Corrado Augias. Appuntamento con l’Agorà di Andrea Vianello il 27 settembre alle 9.00 su RaiTre.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 3cominciamo-bene