Andrea Preti e i filmati cancellati: accuse contro L’Isola dei famosi 11

Andrea Preti e i filmati cancellati: accuse contro L’Isola dei famosi 11

Il modello ex naufrago solleva una polemica contro la produzione del reality show

    Andrea Preti, ospite dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi 11, ha scatenato la polemica su presunti filmati cancellati dalla produzione del reality show. Il modello, giunto negli studi Mediaset dopo l’eliminazione per decisione del televoto, non si è affatto preoccupato di essere già poco amato dal pubblico e ha deciso di continuare a raccontare le ‘sue verità’ mettendo in difficoltà Alessia Marcuzzi e l’intero staff dell’Isola. Andrea Preti, in diretta, ha sostenuto che la produzione abbia cancellato alcuni filmati su richiesta di Marco Carta che avrebbe chiesto ai cameramen di eliminare i video di alcune sue dichiarazioni sui concorrenti.

    Ospite scomodo Andrea Preti che, eliminato da L’Isola dei famosi 11, accusa la produzione di aver cancellato alcuni filmati su richiesta di un naufrago, suo acerrimo nemico, Marco Carta. Il modello naufrago in Honduras è sempre stato poco amato dai compagni isolani e, giunto su Playa Uva dopo una breve permanenza su Isla Desnuda, Andrea Preti si è fatto conoscere per il carattere particolarmente incline al gossip e al pettegolezzo con una predisposizione per le strategie. Proprio prima di andare in nomination per scelta del gruppo, si è scagliato contro parte dei naufraghi che, secondo quanto riportato, non hanno mai ‘digerito’ la presenza di Simona Ventura e ha accusato la ‘baby gang’ di aver messo in atto una vera e propria strategia volta a mandare a casa gli anziani.

    Eliminato durante la settima puntata dell’Isola, Andrea Preti è giunto negli studi Mediaset il 25 aprile e ha subito sollevato una polemica sostenendo che molte dichiarazioni di Marco Carta contro alcuni naufraghi siano state cancellate dalla produzione per esplicita richiesta del cantante.

    Alessia Marcuzzi lo ha invitato ad esprimersi su ciò che lo compete e che conosce a fondo, evitando di mettere a rischio il lavoro del gruppo che segue quotidianamente i naufraghi in Honduras. Alvin ha sdrammatizzato: “E’ il jet lag di Andrea che parla!” ma, ormai, il danno era stato fatto. Ci ha pensato Stefano Orfei Nones a raddrizzare il tiro raccontando la sua verità sulle presunte dichiarazioni cancellate di Marco Carta: lui ha parlato male dei compagni ma, siccome le confessioni sono state fatte controvento, le telecamere non sono riuscite a captare le parole del cantante.

    Cala l’ombra del dubbio sui filmati cancellati di cui parla Andrea Preti. Intanto, ci si chiede: un ex naufrago così scomodo sarà ancora ospite de L’Isola dei famosi 11?

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI