Andrea Preti dopo il malore a L’Isola dei famosi: l’ex naufrago sta bene

Andrea Preti dopo il malore a L’Isola dei famosi: l’ex naufrago sta bene

Il modello rassicura i fan con un messaggio sui social

da in Alessia Marcuzzi, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Andrea Preti, dopo il malore durante la finale de L’Isola dei famosi , comunica ai fan che sta bene. Alessia Marcuzzi si è accorta della sua assenza poco prima dell’ingresso in studio di uno dei suoi acerrimi nemici in Honduras, Marco Carta. Dalla regia, Roberto Cenci ha rassicurato la conduttrice mentre Mara Venier ha parlato di un calo di zuccheri. Andrea Preti, tuttavia, non è più tornato in studio e non ha assistito alla vittoria di Giacobbe Fragomeni, che ha iniziato con lui il suo percorso su Isla Desnuda diventando, poi, uno dei grandi amici dell’ex naufrago. Fatti gli accertamenti di routine, il modello si prepara per la seconda serata su Canale 5 con il Grand Hotel Chiambretti.

    Paura passata per Andrea Preti che, ospite della finale de L’Isola dei famosi 11, si è sentito male durante la diretta. Dopo il malore, però, l’ex naufrago ha rassicurato i fan sui suoi profili social e, a parte lo spavento iniziale, si è finalmente ripreso: “Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio”. Così, Andrea Preti ritorna sui social, emozionato per l’affetto dimostratogli dal pubblico e dispiaciuto per non aver assistito alla vittoria di uno dei suoi più grandi amici, Giacobbe Fragomeni: “L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi”.

    Paura passata, dunque, per l’ex naufrago che, dopo il malore all’Isola si è ripreso ed è pronto per il Grand Hotel Chiambretti.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 10/05/2016 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI