Andrea Parker e Miguel Ferrer nelle Disperate 8, recasting per Cougar Town

Andrea Parker e Miguel Ferrer nelle Disperate 8, recasting per Cougar Town

Andrea Parker e Miguel Ferrer nelle Disperate 8, recasting per Cougar Town 3, dove vedremo un nuovo baby Stan

da in ABC, Casting Serie TV, Cougar Town, Desperate Housewives, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Desperate Housewives iso

    Andrea Parker e Miguel Ferrer saranno ricorrenti nell’ottava e ultima stagione delle Casalinghe Disperate: dei loro personaggi vi parleremo dopo il salto – per quello della Parker, che sostituisce l’ex Friends Jessica Hecht, contattata dalla produzione ma senza raggiungere l’accordo, c’è infatti uno spoiler medio grande. Novità, sempre da casa ABC, anche nel cast di Cougar Town, in cui il piccolo Stan verrà rimpiazzato da una coppia di attori più grandicelli, segno che la produzione, come già quella di Modern Family, vuole un attore più grandicello e in grado di interagire con gli altri personaggi.

    Due new entry ricorrenti nel cast dell’ottava stagione di Desperate Housewives (25 settembre su ABC), Andrea Parker (Perfetti…ma non troppo, Jarod il Camaleonte) sarà in particolare Jane, nuovo interesse amoroso di Tom Scavo (Doug Savant), che alla fine della settima stagione si è separato dalla moglie. Miguel Ferrer (Crossing Jordan) avrà invece a che fare con Susan, sarà infatti Andre Zeller, artista contemporaneo e molto emotivo che terrà un corso al college di Fairview: il personaggio avrà degli alti standard per i suoi studenti, uno dei quali sarà appunto Susan (Teri Hatcher), illustratrice part time che avrà qualche scontro con il suo prof.

    New entry anche nella terza stagione di Cougar Town, ancora non si sanno i nomi, ma la produzione sta cercando un nuovo paio di gemelli per interpretare il ruolo di Stan, che nella prossima stagione avrà tra i tre e i quattro anni. “Abbiamo deciso di invecchiare Stan e farlo diventare un vero personaggio, perché nello show nessuno va al lavoro e Ellie e Andy sembrano quasi non avere un figlio”, spiega Kevin Biegel a TVLine, aggiungendo che la mossa serve sì a dare maggiore visibilità al bambino, ma che in Cougar Town si continuerà a bere (in grandi quantità) anche se magari gli adulti dovranno fare i conti con un bimbo che corre o che comunque starà in mezzo a loro, ma senza snaturare lo show.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCasting Serie TVCougar TownDesperate HousewivesPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane