Andrea Palumbo da Uomini e Donne alle serate in discoteca: critiche al corteggiatore

Andrea Palumbo da Uomini e Donne alle serate in discoteca: critiche al corteggiatore

Il corteggiatore Andrea Palumbo da Uomini e Donne è passato alle serate in discoteca

    Dopo l’addio ad Anna Munafò ed a Uomini e Donne, Andrea Palumbo fa parlare ancora di sé. L’ex corteggiatore di Galatina, infatti, è al centro di alcune polemiche tra fan e non sul web per aver aderito come ospite ad una serata organizzata presso una discoteca nel suo paese.

    Una foto posata di Andrea Palumbo campeggia sul manifesto di una discoteca pugliese presso la quale avrà luogo una festa il prossimo 1 novembre. Ebbene sì, il muscoloso ex corteggiatore di Anna Munafò figura come special guest appena qualche settimana dopo l’abbandono di Uomini e Donne. Deciso a mollare l’esperienza da corteggiatore per motivi familiari – la necessità di stare più vicino alla mamma – non disdegna il mondo delle serate in discoteca familiare a tutti i partecipanti del programma al termine dell’esperienza davanti alle telecamere. In molti non hanno visto di buon occhio questa scelta al punto da rendere necessaria la difesa d’ufficio da parte degli amministratori della sua fan page di Facebook: ‘Ci tenevo a chiarire una piccola cosa. Ho letto un paio di commenti dove alcune persone criticavano Andrea per via della serata. Bè vi comunico che quel locale Andrea l’ha sempre frequentato, infatti è nel suo paese stesso, non sta girando il mondo eh. Solo che venerdi andrà da OSPITE! Che c è di male?? O deve starsi chiuso a casa? MA ANCHE NO! Tanto comunque appena il programma sarà finito le serate le faranno tutti,quindi. State calmi!‘. E, in effetti, Andrea non sembra minimamente intenzionato a ritirarsi a vita privata come dimostrato dalla recente intervista al blog NewsUeD.com, nella quale ribadisce di volere accanto proprio una donna come Anna Munafò.

    Aggiornamento del 25/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Andrea Palumbo lascia Uomini e Donne: il corteggiatore spiega l’addio ad Anna Munafò

    Si fa sempre più controverso il trono di Anna Munafò a Uomini e Donne. Andrea Palumbo, corteggiatore caro alla tronista ha deciso di abbandonare definitivamente il programma di Canale 5 dopo una defezione per motivi familiari qualche settimana fa che ha alimentato non poche polemiche per i suoi contorni oscuri.

    Andrea Palumbo, originario di Galatina è subito piaciuto ad Anna Munafò nonostante abbia attirato le polemiche di pubblico e opionionisti. Gli spettatori di Uomini e Donne ricorderanno la prima esterna ambientata in cucina durante la quale la tronista ha avuto ben poche occasioni per esprimersi. Infatti, Andrea ha ostentato grande imbarazzo optando per una sorta di soliloquio a proposito delle insicurezze ancora forti a causa del suo passato da obeso.

    Per qualcuno è stato molto egocentrico, ma Anna ha deciso di dargli un’altra opportunità nonostante una scoperta fatta sul web: pur proclamandosi un timido cronico, Andrea ha posato in abiti succinti come modello.Trovando in Emanuele soprattutto un accanito rivale, il corteggiatore ha continuato ad adulare Anna con complimenti e coccole fino alla prima assenza giustificata da motivi di famiglia. Infatti, il corteggiatore aveva parlato di un problema di salute della madre che la tronista ha avuto modo di conoscere in un’esterna a sorpresa. Proprio questo dettaglio ha indispettito il pubblico convinto che il ragazzo mentisse ed ha colpito Anna tanto da farla piangere in studio per la delicatezza degli argomenti al centro dell’attenzione.

    Dopo una puntata incentrata sulla polemica e sui dubbi circa la buona fede del ragazzo ‘fuggiasco’, Andrea ha pensato bene di mettere un punto alla situazione, scrivendo ai suoi già numerosi fan su Facebook: ‘Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tutt’ora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini‘.

    Persiste il dubbio sul ritorno di Andrea che potrebbe essere il misterioso preferito di Anna Munafò proprio come Emanuele. Non resta che augurare la risoluzione di qualsiasi problema ad Andrea e seguire il Trono Misto di Uomini e Donne per scoprire nuovi succosi sviluppi.

    801

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI