Andrea Melchiorre o Gianluca Tornese? Valentina Dallari non si pente della sua scelta

Andrea Melchiorre o Gianluca Tornese? Valentina Dallari non si pente della sua scelta

Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese sono stati i protagonisti del trono di Valentina Dallari

    Ricordate Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese, corteggiatori di Valentina Dallari? L’ex tronista torna a parlare dei suoi trascorsi a Uomini e Donne e, nonostante l’amore con il ragazzo romano sia finito in modo burrascoso, non si pente della sua scelta. La 22enne bolognese dal carattere forte e sicuro, ha fatto parlare di sé per la storia con Andrea e per i litigi che hanno contraddistinto un amore arrivato al capolinea da alcuni mesi. Adesso Valentina è concentrata solo ed esclusivamente sulla carriera, negli ultimi giorni si è resa protagonista di un servizio fotografico che le ha regalato una nuova immagine, più femminile e seducente.

    Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese si sono contesi per mesi Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne durante la stagione televisiva 2014/2015. La bolognese si è fatta subito notare per il carattere forte e deciso e, sin dalle prime puntate, ha manifestato un particolare interesse per i due ragazzi arrivati fino alla puntata finale. Seppur con grandi difficoltà, Valentina non è riuscita a frenare il cuore e ha scelto di uscire dalla trasmissione con Andrea. Il grande amore iniziale si è trasformato in rabbia e rancore tanto da portare i due a discutere e a lanciarsi frecciatine avvelenate sui social.

    A ben poco è servito il confronto negli studi del programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’ex tronista ha abbandonato la trasmissione scegliendo di non approfondire i dettagli della fine dell’amore con Andrea.

    A distanza di qualche settimana dagli ultimi attacchi, Valentina Dallari torna a parlare di Melchiorre e conferma che, se potesse tornare indietro, sceglierebbe di nuovo lui, insieme sono stati felici ma erano troppo diversi caratterialmente. Per Gianluca Tornese ha grandi parole di affetto ma nessun segno di pentimento o ombra di ripensamenti per l’ex tronista bolognese che ora si vuole dedicare solo a sé stessa e alla carriera nella moda.

    372

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI