Andrea Melchiorre in ospedale, l’ex corteggiatore in forma dopo l’incidente stradale

Andrea Melchiorre in ospedale, l’ex corteggiatore in forma dopo l’incidente stradale

L'ex di Valentina Dallari sottoposto ad un'operazione: sta bene

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato in ospedale: nulla di preoccupante, il giovane sta tornando in forma dopo l’incidente stradale in cui è stato coinvolto alcuni anni fa e che gli ha provocato alcuni problemi fisici. Circa un mese fa, Andrea Melchiorre aveva subito un piccolo intervento, che aveva raccontato sui social, evitando di svelare i motivi che avevano causato il problema al femore. A distanza di tempo, è l’ex fidanzato di Valentina Dallari che rende i fan partecipi di ciò che gli è accaduto assicurando tutti che, finalmente, si sta rimettendo in forma.

    Andrea Melchiorre è tornato in ospedale ma, per lui, nulla di preoccupante. L’ex corteggiatore si sta rimettendo in forma dopo l’operazione di un mese fa e l’incidente stradale in cui è stato coinvolto tre anni fa. Come racconta l’ex protagonista di Uomini e Donne, il piccolo intervento al femore è stato dovuto a ciò che è accaduto anni fa e di cui Andrea ha sempre preferito non parlare: “Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco e trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni […]”.

    L’ex fidanzato di Valentina Dallari, tuttavia, rassicura i fan: “[…] Sto tornando come nuovo. Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia”. Non ci resta che fare un augurio di pronta guarigione ad Andrea Melchiorre!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 aprile 2016

    Andrea Melchiorre, personaggio di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale per un piccolo intervento: tutto bene per l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che ha voluto rassicurare i fan con un post su Facebook.

    Andrea è uno degli ex del talk show pomeridiano di Maria De Filippi più amato, nonostante la fine della storia con l’ex tronista, è sempre stato molto apprezzato ed ha un grande seguito sui social (e non solo). Il 14 marzo, Melchiorre ha pubblicato su Facebook una foto e un video che lo ritraevano in ospedale spiegando le motivazioni dell’operazione: il peggio è passato per l’ex corteggiatore.

    I fan possono stare tranquilli, Andrea Melchiorre è in ospedale ma sta bene, ha subito un piccolo intervento ma nulla di preoccupante. A comunicarlo è lo stesso ex corteggiatore che scrive: “L’operazione e andata bene. Non ho fatto sapere niente a nessuno per non farvi preoccupare dato che non era un operazione a cuore aperte o qualcosa di grave… Una rimozione del mezzo di sintesi che avevo nel femore destro […]”. Tutto bene, quel che finisce bene dunque…A breve Andrea Melchiorre potrà tornare al suo lavoro di blogger e agli shooting fotografici che, negli ultimi tempi, hanno fatto tanto discutere.

    Infatti, proprio Andrea Melchiorre era stato qualche giorno fa al centro del gossip per un servizio fotografico con Laura Molina, la ex di Gianmarco Valenza. I due, protagonisti molto complici di uno shooting, avevano fatto ipotizzare l’inizio di una storia. Tanti fan sostenevano l’amore tra i due e, tanti altri, hanno criticato la coppia. Tuttavia, dopo poco, è arrivata la smentita della pr milanese che ha voluto specificare che tra le e Andrea non c’è nulla se non un’amicizia e una grande complicità. Per il momento, almeno, Andrea Melchiorre e Laura Molina sono single e impegnatissimi con il lavoro nella moda.

    730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 11:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI