Andrea Melchiorre fidanzato con Anja Petrič, la dedica su Instagram

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ufficializzato la relazione con Anja Petrič. Con una lunga e appassionata dedica su Instagram, Andrea Melchiorre ha dichiarato tutto il suo amore alla modella di origine slovena conosciuta sul set fotografico in Croazia. Il fashion blogger ha riscoperto cosa significhi amare.

da , il

    Andrea Melchiorre fidanzato con Anja Petrič, la dedica su Instagram

    Dopo svariati gossip e flirt, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, si è fidanzato con Anja Petrič: lei è una modella slovena con la quale ha avuto modo di lavorare per alcuni progetti di moda e, tra uno shooting e l’altro, sembra proprio che sia nato l’amore. A raccontarlo è stato proprio Melchiorre che ha dedicato un pensiero speciale alla sua nuova fiamma.

    ‘Mi ha rapito!’ – così Andrea Melchiorre annuncia il fidanzamento con Anja Petrič, alla quale dedica un lunghissimo post su Instagram: lo scapolo d’oro di Uomini e Donne ha spiazzato tutte le sue fan e, finalmente, è riuscito a trovare la donna perfetta per lui. Dopo un’estate trascorsa tra flirt – di cui uno, ‘famoso’, con Giulia Latini – e svariate smentite su ipotetiche liaison, Melchiorre ha incontrato la ragazza che è riuscita a fargli battere il cuore grazie al suo lavoro da fashion blogger.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme?

    Andrea Melchiorre su Instagram: ‘Sensazioni così belle e intense’

    Postando alcune foto della fidanzata Anja Petrič su Instagram, Andrea Melchiorre ha speso delle splendide parole per la sua nuova fiamma.

    ‘Emozioni che pensavo perse, sensazioni cosi belle e intense che sono difficili da raccontare […]’ – ha esordito l’ex di Uomini e Donne su Instagram – ‘Labbra carnose, occhi grandi di un verde che non avevo mai visto prima, altissima…diversa nei modi di fare, forse perché di un’altra cultura’.

    Così, l’ex fidanzato di Valentina Dallari descrive la sua Anja Petrič con la quale è riuscito a riscoprire sensazioni ormai dimenticate e un feeling mai provato prima.

    ‘[…] La cosa che più mi ha colpito è stata una sua risposta ad una mia domanda – Perché fai la modella, sei appassionata di moda? – No! Questo è solo un lavoro per me…’ – prosegue Melchiorre, spiegando come la modella sia riuscita a fare breccia nel suo cuore.

    ‘Disinteressata al punto giusto rispetto alla mia passione, forse è li che mi ha rapito…’ – conclude l’ex corteggiatore, follemente innamorato della nuova fidanzata.

    Leggi anche: Uomini e donne: flirt in corso tra Federica Benincà e Andrea Melchiorre?

    Anja Petrič, chi è la nuova fidanzata di Andrea Melchiorre?

    Curiosando sui social, proviamo a scoprire chi è Anja Petrič.

    La nuova fidanzata di Andrea Melchiorre, di origine slovena, lavora come modella. Presente a sfilate e protagonista di alcune copertine, Anja dimostra di essere una vera e propria professionista del settore.

    Come si sono conosciuti lei e Andrea? Galeotto è stato il set fotografico in Croazia dove i due hanno collaborato, innamorandosi.

    Andrea Melchiorre