Andrea Melchiorre e Valentina Dallari tornano insieme? Impossibile, i due ai ferri corti

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari tornano insieme? Impossibile, i due ai ferri corti

Valentina e Andrea si sono incontrati durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Valentina e Andrea sono stati ospiti a Uomini e Donne durante le registrazioni delle nuove puntate. La coppia nata a maggio scorso nel programma di Maria De Filippi, è scoppiata qualche mese fa e, da quel momento, i due hanno solo comunicato a suon di foto e post sui social. I fan speravano che Valentina e Andrea, dopo il confronto in studio, potessero tornare insieme mettendo fine a liti e battibecchi ma non c’è nulla da fare e l’ex tronista decide di abbandonare il programma senza ascoltare le ragioni e i punti di vista dell’ex fidanzato. Appena fuori dagli studi di Mediaset, arriva un post di Valentina su Instagram.

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono conosciuti durante l’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, i due sembravano uniti ed affiatati fino all’improvvisa rottura avvenuta ad agosto e comunicata su Facebook dalla stessa Valentina. I motivi che hanno causato la rottura della storia erano sconosciuti fino a ieri, 16 settembre, quando l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono stati ospiti del programma pomeridiano della De Filippi. Valentina ha ribadito che l’amore è finito per motivi caratteriali, Andrea sostiene che lei sia sparita dopo un litigio a casa di lui.

    La giovane bolognese preferisce non approfondire i dettagli della storia e, alle accuse di Gianni Sperti, reagisce abbandonando lo studio.

    Appena finita la puntata, Valentina pubblica su Instagram una foto con l’amico Mirko e scrive: “Alcune cose non si possono spiegare. Alcune cose le teniamo per noi stessi perché le rispettiamo e rispettiamo le emozioni che abbiamo legato ad esse” poi continua ringraziando il suo compagno di avventure che l’ha trasformata nella persona che è ora “una bellissima tigre… Fiera e felice”. La risposta di Andrea non si è fatta attendere e, senza troppi giri di parole, l’ex corteggiatore scrive: “Come dice sempre mia nonna…Non sputare mai per aria che prima o poi ti ricade in faccia”. A quanto pare un riavvicinamento tra Valentina e Andrea pare impossibile.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/09/2015 14:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI