Andrea Marcaccini smentito dall’ex fidanzata: a parlare i messaggi su Instagram

Andrea Marcaccini smentito dall’ex fidanzata: a parlare i messaggi su Instagram

L'ex naufrago torna ad essere 'colpito' tramite la pubblicazione in rete di una vecchia conversazione.

    Andrea Marcaccini viene smentito dalla fidanzata Daniela De Jesus tramite la pubblicazione di alcuni messaggi su Instagram: il modello espulso da L’Isola dei Famosi 12, a causa di una denuncia penale nascosta, si è raccontato in studio ad Alessia Marcuzzi sottolineando di non aver picchiato la ragazza. Da quanto traspare dai messaggi pubblicati dall’ex fidanzata, però, non sembra essere andata proprio così.

    Andrea Marcaccini viene nuovamente smentito dalla ex fidanzata Daniela De Jesus, colei che avrebbe denunciato qualche tempo fa il naufrago de L’isola dei Famosi 12 per violenza privata, lesioni, sequestro di persona e stalking. E’ stata proprio l’ex fidanzata ad aver sottolineate alla redazione la presenza di una denuncia penale del naufrago.

    Giunto in studio a seguito dell’esclusione dal reality show, il modello si è raccontato visibilmente provato e dispiaciuto alla conduttrice Alessia Marcuzzi: ‘Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera.’

    Dopodiché, l’ex naufrago ha iniziato a raccontare la propria versione dei fatti: ‘Questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto. Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio.

    Conversazione

    Lo screenshot riportante i messaggi scambiati tra i due nel giugno del 2016 sembrerebbero dar torto alle parole di Andrea Marcaccini, rese pubbliche durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 12. Nella conversazione, infatti, si parla di ‘alzare le mani‘: ‘Mi faccio schifo lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca’. Questa è una parte dei messaggi condivisi su Instagram da Daniele De Jesus.

    Insomma, la bufera continua imperterrita a scatenarsi su Andrea Marcaccini e tra le svariate versioni dei fatti non si è ancora riuscito a capire realmente che cosa accadde tra i due. Se ne continuerà a parlare anche durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 12? Non ci resta che attendere lunedì 20 febbraio 2017 per scoprire ulteriori informazioni sull’argomento, ormai centrale, di questa edizione del reality show di Canale 5.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI