Andrea Marcaccini a L’Isola dei famosi 12: chi è il naufrago modello?

Scopriamo alcune curiosità su uno dei concorrenti dell'edizione 2017 del reality show in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017

da , il

    Andrea Marcaccini è nel cast de L’Isola dei famosi 12: ufficializzato sulle pagine social del reality show di Canale 5, scopriamo chi è il modello e influencer che va ad aggiungersi al gruppo di naufraghi che dal prossimo 30 gennaio 2017 sbarcheranno sulle coste dell’Honduras per un ‘esperimento antropologico’ – come lo ha definito Alessia Marcuzzi, conduttrice per la terza edizione di fila dell’Isola. Accanto a lei ritroveremo un gruppo di lavoro del tutto rinnovato: Vladimir Luxuria, nei panni di opinionista, e Stefano Bettarini, nel ruolo di inviato in collegamento durante le prime serate con gli studi televisivi di Canale 5. Il cast di questa stagione, dunque, inizia a prendere forma tra volti più e meno noti del mondo dello spettacolo.

    Andrea Marcaccini farà parte de L’Isola dei famosi 12, ma chi è il naufrago di questa nuova edizione con il corpo ricoperto di tatuaggi? Poco conosciuto nel mondo dello spettacolo, Andrea Marcaccini è apprezzato nel panorama glam come modello, artista, stilista, influencer e uomo immagine. La barba hipster gli conferisce un allure di mistero, mentre i tattoos sul corpo ‘raccontano la sua vita e i suoi sogni’. Che tipo di concorrente sarà Marcaccini sulle coste dell’Honduras? Spulciando tra profili social e ultime interviste, Andrea si descrive come una persona sempre allegra, amante della vita e grato per tutto ciò che questa gli ha dato. Cerca sempre di rendersi migliore e di non abbattersi davanti alle difficoltà: ‘Insomma, vivo la mia vita meglio che posso!’.

    Andrea Marcaccini, dunque, si aggregherà a Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Nancy Coppola, primi naufraghi de L’Isola dei famosi 2017 ad essere stati ufficializzati in questi giorni. Il concorrente, prossimo alla partenza per l’Honduras, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda all’età di 16 anni, quando il cugino inviò alcune sue foto ad un’agenzia. Ha praticato karate, è appassionato di sport e di fotografia e sembra essere un uomo molto creativo. Andrea Marcaccini si presenta come una persona diversa dagli standard classici, ha lavorato per tantissimi brand internazionali e si è gettato nel mondo della moda come stilista e artista: realizza quadri e installazioni, disegna T-shirt e scarpe.

    Andrea Marcaccini, dunque, prima di essere modello e influencer – oltre che prossimo naufrago de L’Isola dei famosi 2017 – può essere considerato imprenditore di sé stesso: ‘Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso – ha raccontato in una recente intervista a Grazia – L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere’. Le concorrenti che sbarcheranno in Honduras insieme a lui, però, dovranno farsi da parte: pare che Marcaccini sia fidanzatissimo con una modella, Daniela de Jesus Cosio, molto gelosa.