Andrea e Valentina, news: la coppia in cerca di un nido d’amore

Andrea e Valentina, news: la coppia in cerca di un nido d’amore

News per Andrea e Valentina: la coppia di Uomini e Donne è in cerca di un nido d'amore

    News per Valentina e Andrea: la coppia di Uomini e Donne è alla ricerca di un nido d’amore, e quanto pare hanno già trovato la casetta che fa per loro. L’unione dell’ex gieffino e dell’ex corteggiatrice ha certamente destato la curiosità di molti fan del programma: dopo il veloce abbandono del trono da parte di Andrea, Valentina non si è data per vinta e ha raggiunto, a quel punto senza le telecamere, il ragazzo in quel di Bologna, dove lui abita e di lì a poco è nata la coppia che da subito è andata a convivere. Adesso per i fidanzati ci sono tante novità in vista.

    Pochi avrebbero scommesso sull’amore di Andrea e Valentina, invece i due convivono e sono felici: la coppia prosegue a vele spiegate e, mentre la rivale della catanese, Sharon Bergonzi, ha trovato un nuovo amore, i due si godono la quotidianità. Sempre generosi nel mostrare con gli scatti social ciò che avviene nelle loro vite, è proprio l’ex corteggiatrice che ci annuncia la possibilità che la ricerca di una nuova casa potrebbe essersi finalmente conclusa.

    ‘Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casetta! #incorciamoledita‘: con questo messaggio su Instagram Valentina ci annuncia che lei e il fidanzato hanno trovato il loro nido d’amore.

    I due stanno già a Bologna, città di Andrea, anche se non mancano di far spesso visita alla famiglia della Rapisarda, che risiede a Catania, per cui l’acquisto di una nuova casa diventa rappresenta in qualche modo un passo in più per i fidanzati: l’ex gieffino, con le numerose dediche che fa alla catanese sui social, ha dimostrato di non essersi pentito della sua scelta di far entrare rapidamente nella su vita, e nella sua casa, Valentina, anzi è pronto ad un impegno sempre maggiore.

    La coppia di Uomini e Donne, che si è conosciuta nel programma, ma che si è formata fuori, tornerà a Canale 5: Andrea e Valentina, secondo quanto ci risulta dalle ultime anticipazioni della registrazione del trono classico, tornerà da Maria De Filippi per raccontare le ultime novità. Dopo l’intervento di mastoplastica additiva della Rapisarda, che ha cambiato look tagliando i capelli, e dopo la decisione di Cerioli di prendere una nuova casa quale sarà il prossimo passo dei fidanzati?

    E’ sempre più probabile che i due prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island: d’altra parte ormai all’inizio del programma, fissato per il 21 maggio, manca veramente poco: i fan vorrebbero di certo vedere la coppia ancora sul piccolo schermo, e chissà che non vengano accontentati.

    569

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI