Andrea e Valentina in crisi? Arriva la smentita attraverso gli scatti social

Andrea e Valentina in crisi? Arriva la smentita attraverso gli scatti social

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi? La smentita arriva con le foto postate sui social

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Andrea e Valentina sono in crisi? E’ arrivata puntuale la smentita dei due fidanzati che attraverso gli scatti postati sui profili social hanno dimostrato di essere più uniti ed affiatati che mai. Dopo i rumors che hanno trovato largo spazio sul web riguardanti una probabile lite tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne, a seguito di una vacanza dell’ex tronista senza la catanese, l’allarme per i fan della coppia è rientrato. Infatti, le foto postate sui social non lasciano spazio a dubbi: l’amore non è finito, anzi va a gonfie vele!

    Sorridenti e divertiti: così sono tornati a farsi vivi sui social Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Se la vacanza dell’ex tronista senza la sua fidanzata aveva fatto credere che tra i due si respirasse già aria di crisi, sono arrivate le foto postate su Instagram a dimostrare che le cose tra i due vanno a gonfie vele. Andrea, dopo essere stato a Malta, è rientrato a Bologna più innamorato che mai: ha subito mostrato una foto della fidanzata che balla mentre ascolta la musica, e successivamente i due sono apparsi anche insieme, per augurare la buona serata ai fan sul profilo di Valentina.

    cerioli

    E’ evidente, quindi, che l’amore prosegue a gonfie vele senza incontrare ostacoli: è probabile, come si era ipotizzato,c eh Andrea sia stato solo vicino ad un amico che aveva bisogno di lui, per lui la sua storia d’amore non è in discussione. La coppia, che a quanto pare non prenderà parte a Temptation Island, si gode il nuovo nido d’amore a Bologna: nessuna nube scura all’orizzonte.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Andrea e Valentina in crisi? L’ex tronista in vacanza senza la fidanzata
    Andrea e Valentina sono già in crisi? L’ex tronista è in vacanza senza la fidanzata: gli scatti social postati da Andrea fanno dubitare i fan, i quali si chiedono il motivo per cui l’ex corteggiatrice non si trova con il suo compagno. Il Cerioli è a Malta con alcuni cari amici: l’ex tronista si sta godendo un po’ di relax, ma considerando il fatto che ultimamente era apparso inseparabile da Valentina fa riflettere il fatto che nessuno dei due faccia riferimento all’altro sui social. Cosa sarà successo alla coppia che pareva tanto affiatata, tanto da prendere casa insieme?

    Andrea e Valentina hanno litigato? Sembra che la coppia di Uomini e Donne respiri aria di crisi, o almento questa è al supposizione dei fan che sui social hanno notato che l’ex tronista si trova in vacanza a Malta con gli amici, ma senza la fidanzata. E’ possibile che la Rapisarada sia a Catania dalla famiglia, ma è strano notare che non ci siano post pre-partenza che li mostrano insieme o che nessuno dei due faccia riferimento all’altro sui social.

    Ad infittire il mistero arriva poi il post di un amico di Andrea, il quale dedica una frase all’ex tronista ‘Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto‘. Probabilmente, quindi la vacanza è un soccorso morale per un amico, ma resta comunque da capire il ruolo di Valentina in questo momento: certo una crisi proprio ora che hanno preso casa insieme sarebbe un bel colpo per entrambi. Si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

    Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fidanzati: due mesi d’amore per la coppia
    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono fidanzati: la coppia festeggia in questi giorni due mesi d’amore, e mentre si vocifera su una possibile partecipazione dei due innamorati a Temptation Island 2, in partenza il prossimo maggio, pare sempre più evidente che tra loro la complicità cresca.

    L‘ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne orami convivono: dopo la non-scelta di Andrea e il riavvicinamento di Valentina, la coppia ormai appare inseparabile e i messaggi che l’ex gieffino lascia sui social per la bella fidanzata non fanno che confermarlo.

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme da ormai due mesi: dopo la mancata scelta dell’ex tronista all’interno del programma di Uomini e Donne e in seguito all’annuncio della relazione nata al di fuori delle telecamere con un’ex corteggiatrice, pochi avrebbero scommesso sulla stabilità della coppia. I due innamorati hanno smentito tutte le previsione di coloro che non credevano nel loro amore: Valentina non ci ha pensato due volte a lasciare la Sicilia e raggiungere il suo Andrea, per cui ha lottato fino alla fine, tanto da cercarlo anche quando lui aveva deciso di abbandonare il trono senza una compagna.

    I risultati hanno dato ragione a Valentina: la ragazza, dopo essersi chiarita con Andrea, si è presentata a casa dell’ex tronista per restare. Adesso che la coppia sta vivendo la quotidianità e che anche le polemiche sembrano far parte del passato, soprattutto dopo il fidanzamento dell’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi, Andrea può vivere con serenità la sua storia d’amore: sempre attivo cui social, dove ha mostrato tutti gli aspetti del suo carattere, dalla gioia alla tristezza per gli insulti ricevuti, l’ex tronista ha deciso di ‘festeggiare’ pubblicamente i due mesi con la fidanzata, dedicandole un dolce pensiero.

    andrea  evale

    Dopo il cambio di look, sempre ben documentato sui social, adesso arriva anche il cambio di vita per Andrea, che sembra sempre più innamorato di Valentina alla quale scrive: ‘Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire ‘..Ed eccomi qui…’ 2 mesi‘. Accompagnando la frase romantica con una foto di una bacio, Andrea ha così reso tutti partecipi della serenità che prova in questo momento e che ha sempre detto di cercare.

    Inoltre pare essere anche diminuito l’accanimento nei confronti della coppia che all’inizio è stata messa fortemente in dubbio: i commenti dei fan alla frase e alla foto sono molto positivi, così mentre i due festeggiano due mesi d’amore, i fan possono sognare con loro e gioire della felicità del tronista. Chissà cosa succederà alla coppia se entrerà a far parte del cast di Temptation Island 2: l’attesa cresce!

    1398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI