Andrea e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne: dopo Stefania parla la ex del tronista

Andrea e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne: dopo Stefania parla la ex del tronista

Felici dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea e Claudia vengono sorpresi dalle dichiarazioni dell'ex di lui

    La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne non ha lasciato indifferenti le fanciulle vicine in passato al bel tronista. Dopo i rimbrotti dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa tocca all’ex fidanzata del modello bergamasco, autrice di pregnanti messaggi prima su una fanpage di Facebook e successivamente in un’intervista a Gossipetv.it.

    La ex fiamma in questione si chiama Sara e ha scritto questo messaggio su Facebook: ‘Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi‘. Spiazzante a dir poco, la ragazza ribadisce il messaggio a Gossip.tv: ‘La nostra storia è durata poco più di un anno e mezzo ed è terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde. A Luglio 2012 un amico mi ha detto che avrebbe fatto i provini per Uomini e Donne. Ovviamente speravo che non lo prendessero perché ero ancora innamorata di lui‘. Nel bel mezzo di questo percorso c’è stato spazio anche per un’altra relazione ed una telefonata di Andrea qualche mese fa per un motivo poco importante. Ma è l‘opinione di Sara sulla scelta a Uomini e Donne che potrebbe far arrabbiare i ‘Clandré’: ‘Andrea è decisamente una persona particolare, ma sicuramente più profonda di come l’abbiamo visto a Uomini e Donne. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa più volte, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi quel qualcosa che lui va cercando‘. Si attendono reazioni a queste esternazioni, compresa la remota possibilità che Sara si presenti a Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 11/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Andrea e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne: Stefania attacca il tronista

    Mentre Andrea Offredi e Claudia D’Agostino archiviano Uomini e Donne e la scelta per dedicarsi al loro amore, Stefania Zappa ha ancora qualcosa da dire sul suo status di corteggiatrice scartata. Interpellata dal settimanale Visto, la ventitreenne di Desenzano Del Garda non le manda a dire al modello bergamasco, ipotizzando per sé una consolazione speciale: il trono rosa a Uomini e Donne.

    Colei che fu la scelta di Marcelo Fuentes ha dato la sua personale ricostruzione di ciò che avrebbe condizionato Andrea al momento dellla scelta: ‘Ero certa che essere un personaggio, per di più un’ex corteggiatrice che ha avuto il coraggio di dire no, sarebbe stato uno svantaggio, ma me ne sono fregata. Il giudizio altrui non mi interessava molto: Andrea mi piaceva e ho sentito che provare ad avere una relazione con lui sarebbe stata la cosa migliore per me. E devo dire che lui ci ha messo del suo per rafforzare l’idea, fino all’ultimo non mi ha fatto sospettare che fosse condizionato‘. Certa di essere stata ingiustamente illusa da Andrea, Stefania non esclude il ritorno a Uomini e Donne in vesti diverse da quelle di corteggiatrice: ‘Come corteggiatrice penso di aver speso tutte le energie. Sul trono ci andrei, sarebbe un’altra esperienza molto bella.

    E poi non si sa mai nella vita: potrebbe essere la volta buona in cui anch’io vedrò scendere i petali di rosa dal soffitto‘. Maria, pensaci tu!

    Aggiornamento del 06/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Andrea e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne: i commenti di Stefania

    A differenza dell’atteggiamento politically correct tenuto da Eleonora Mandaliti dopo la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, Stefania Zappa, corteggiatrice rifiutata di Andrea Offredi ha pesantemente contestato la scelta caduta su Claudia D’Agostino. Invidia, rabbia o semplicemente un’opinione senza filtri, la bionda di Desenzano Del Garda ha riservato parole di fuoco all’ex tronista, alla sua neo-fidanzata e persino a Gabriela Barrios, corteggiatrice eliminata poco prima della fatidica decisione.

    A raccogliere lo sfogo a caldo della ragazza scelta molti anni prima dall’ex tronista Marcelo Fuentes è stato il Blog di Isa e Chia. Stefania non vede buoni auspici per la coppia recentemente formatasi a Uomini e Donne: ‘Non li vedo proprio insieme, come non li ho mai visti. Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!‘. Tra i motivi di questa sfiducia vi sarebbero i presupposti alla base della scelta di Andrea: ‘Non è stata fatta con il cuore ma solo per convenienza, per compiacere il pubblico di Uomini e Donne. Se avesse scelto me i suoi fan sarebbero diminuiti a dismisura, come anche le serate, e l’avrebbero pesantemente offeso. Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, e ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!‘.

    Il giudizio sulle ex rivali non è tenero: se in Gabriela Barrios è ravvisabile ‘un non so che di isterica’, Claudia D’Agostino è definita una ‘pescivendola finta umile’ per gli epiteti poco carini che avrebbe rivolto proprio a Stefania. Quest’ultima, però, come è stato chiaro al momento della mancata scelta di Andrea riserva le parole più dure al modello bergamasco: ‘Sembrava che fosse lui a corteggiare me! Mi faceva sorprese, voleva passare molto più tempo con me, mi dava dimostrazioni e mi continuava a dire che lui credeva nel colpo di fulmine, quasi volendomi rassicurare. Non lo stimo, spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così‘.

    Impossibile sapere se Andrea ha giocato o si è semplicemente preso il suo tempo per fare la scelta migliore. Intanto, l’ex tronista e la fidanzata sono reduci da una mini-vacanza nella città di lui, alla quale è seguito questo tenero commento congiunto da parte di entrambi: ‘Dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre piu’ convinti di volerci‘. Solo il tempo darà ragione ad uno dei due ‘blocchi contrapposti’: il pessimismo di Stefania ed il romanticismo di una coppia davvero agli albori.

    1158

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI