Andrea Dianetti conduce Staraoke, il game show di Cartoon Network

debutta questa sera su cartoon network Staraoke, il primo game show in studio prodotto dal canale che vedrà scontrarsi a colpi di karaoke due squadre di ragazzi

da , il

    Prende il via questa sera Staraoke, il primo game show canoro prodotto da Cartoon Network che vedrà sfidarsi al karaoke due squadre di giovanissimi. A decretare il vincitore sarà una giuria molto particolare. Alla conduzione troviamo una vecchia conoscenza di Amici, Andrea Dianetti, affiancato dalla giovane attrice Carolina Benvenga.

    Le 13 puntate di Staraoke, il primo programma di intrattenimento in studio prodotto da Cartoon Network, andranno in onda in anteprima esclusiva sul canale 606 di Sky ogni venerdì alle 20 a partire da stasera.

    Mezz’ora di musica, giochi, canzoni e divertimento che vedrà protagonisti i giovani concorrenti e il pubblico in studio ma anche i telespettatori a casa.

    A dare il via alla gara canora, che vedrà contrapporsi due squadre composte ognuna da due amici tra i 10 e i 12 anni, saranno i due conduttori, Andrea Dianetti, secondo classificato ad Amici 5, e Carolina Benvenga, attrice nella fiction Mediaset I Liceali, che insieme al pubblico canteranno le più famose hit del momento, sia di artisti italiani che internazionali.

    Il karaoke sarà molto divertente, innovativo e tecnologico perché le performance dei ragazzi saranno giudicate da un software imparziale: in pratica attraverso la propria voce i concorrenti comanderanno un avatar, un personaggio di CN che dovrà percorrere un itinerario e raccogliere il maggior numero di stelline lungo il percorso: ogni volta che ci sarà una stonatura però l’avatar sbanderà e perderà punti.

    Al termine dei 4 round di questa sfida all’ultima canzone la squadra vincitrice riceverà un premio, ma ci sarà una brutta sorpresa per i perdenti: finiranno sotto una doccia di melma!

    Buon Karaoke a tutti e occhio al Melmista!