Andrea Damante vicino a Francesca De Andrè? Giulia De Lellis non è gelosa

Le insinuazioni di Roberto Alessi e Karina Cascella sull'atteggiamento da 'provolone' dell'ex tronista con la fidanzata di Daniele Interrante

da , il

    Il gossip parla di Andrea Damante vicino a Francesca De Andrè dietro le quinte di Domenica Live, ma Giulia De Lellis conferma di non essere gelosa. Questo è quanto rivelato da Roberto Alessi nel salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque di cui è stato ospite nella puntata del 2 febbraio 2017: tesi, sostenuta, tra l’altro anche da Karina Cascella che conferma di aver assistito ad uno scambio di battute e ad un atteggiamento da ‘provolone’ dell’ex tronista di Uomini e Donne con la fidanzata di Daniele Interrante. Ancora una volta, dunque, i ‘Damellis’ tornano ad essere protagonisti del gossip che, nelle ultime ore, parla anche di frequenti litigate che pare stiano facendo barcollare la coppia.

    Sarà vero che Andrea Damante si è mostrato molto vicino a Francesca De Andrè durante la puntata del 22 gennaio 2017 di Domenica Live? Nonostante le insinuazioni di Karina Cascella e di Roberto Alessi – ospiti di Pomeriggio Cinque il 2 febbraio 2017 – Giulia De Lellis si è mostrata sicura e certa del suo fidanzato confermando di non essere gelosa del suo Andrea: ‘Può parlare quando e come vuole e soprattutto con tutti!’. Secondo quanto riportato dall’ex opinionista di Uomini e Donne e dal direttore di Novella 2000, pare che, in mancanza della fidanzata, Damante si sia avvicinato a Francesca De Andrè con un atteggiamento da ‘broccolone’ e le abbia chiesto il numero di telefono.

    Karina Cascella, che non ha mai nascosto di nutrire antipatia nei confronti di una delle coppie più mediatiche di Uomini e Donne, ha tentato di capire se il pensiero del direttore del settimanale di gossip fosse una menzogna o, in realtà, dietro le sue parole si nascondesse un filo di verità. Andrea Damante ha continuato a negare di aver chiesto il numero a Francesca De Andrè, mentre sulla coppia dei ‘Damellis‘ pare abbattersi l’ombra di una crisi. Il gossip su Damante e la De Lellis, infatti, parla di frequenti litigi tra i due, dovuti molto spesso ai commenti, alle critiche e ai pettegolezzi che giungono dall’esterno.

    Giulia e Andrea smentiscono fermamente tutti i rumors che li vorrebbe in disaccordo e, ancora una volta, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, confermano di essere belli, giovani ed innamorati. Si sa, la sovraesposizione mediatica può produrre due effetti: una grande simpatia o una grande antipatia da parte del pubblico e, soprattutto nel secondo caso, il rischio di essere travolti dalla negatività è molto alto. Basta solo imparare a resistere e stare, forse, un po’ più in disparte.