Andrea Damante è preoccupato per Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi

Andrea Damante è preoccupato per Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha paura di sentire la mancanza della fidanzata nel caso in cui naufragasse in Honduras per il reality di Canale 5.

    Andrea Damante dice di essere preoccupato per la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha partecipato al Grande Fratello VIP, da poco terminato con la vittoria di Alessia Macari, ed è dunque stato il primo tra i due a partecipare ad un reality. Ora le voci sulla partecipazione della De Lellis all’altro reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, sono sempre più insistenti e Damante è preoccupato per un’eventuale partenza della fidanzata.

    Giulia De Lellis sembra essere sempre più vicina alla partenza per l’Isola dei Famosi. Dopo un video pubblicato su Instagram da Andrea Melchiorre, dove si vede la De Lellis in attesa con alle sue spalle il simbolo di Magnolia, che produce il reality, Andrea Damante ha deciso di dire qualcosa in merito alla partecipazione della fidanzata.
    Nelle parole dell’ex tronista, però, sembra ci sia addirittura la conferma della partenza di Giulia De Lellis per l’Honduras, dove si terrà l’Isola dei Famosi, in partenza a gennaio 2017.

    Damante, intervistato da Nuovo Tv, ha dichiarato: ‘L’ipotesi c’è. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.’
    Quindi se Giulia De Lellis dovesse partire per l’Isola partirebbe da sola, nonostante durante un’intervista a Verissimo, proprio l’ex corteggiatrice aveva detto che sarebbe naufragata solamente in compagnia della sua dolce metà, forse cercando di sviare le voci che ormai la davano come sicura partecipante al reality.

    Ovviamente Andrea Damante, nonostante si senta preoccupato per la partenza della De Lellis, sosterrebbe la fidanzata durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

    Parte della sua preoccupazione, inoltre, sembra essersene andata in seguito ad una chiacchierata con Valeria Marini, altra concorrente del Grande Fratello VIP, che in passato ha però partecipato anche all’Isola dei Famosi: ‘Ci ha raccontato che in Honduras è stato semplice. Il Gf a suo dire presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà, non c’è il problema di doversi procurare il cibo.’

    Dopo aver raccontato le sue preoccupazioni per la partenza della fidanzata Giulia de Lellis, che a questo punto sembra proprio che parteciperà all’Isola dei Famosi, Damante ha anche lasciato alcune dichiarazioni riguardanti le varie ospitate televisive fatte dalla fidanzata durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.
    Damante ha dichiarato: ‘Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia. È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza.’

    Quindi Giulia De Lellis partirà veramente per l’Isola dei Famosi?

    535

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI