Andrea Damante e Laura Frenna: il bacio che fa infuriare Giulia De Lellis

Andrea Damante e Laura Frenna: il bacio che fa infuriare Giulia De Lellis

Scatta la passione a Uomini e Donne: il tronista è vicino alla scelta?

    Puntata al ‘bacio per Andrea Damante e Laura Frenna che hanno fatto infuriare Giulia De Lellis tanto da costringerla ad abbandonare gli studi di Uomini e Donne prima della fine della loro esterna. Il trono di Damante inizia a farsi interessante e l’ex di Giorgia Lucini potrebbe essere vicino alla scelta. Tra Giulia, Ileana, Claudia e Laura, quest’ultima pare essere la sua preferita, quella che ha saputo risvegliare in lui sentimenti sopiti da tempo e che potrebbe riuscire nell’impresa di ‘portarselo a casa’. Ma, si sa, a Uomini e Donne gli equilibri sono precari e il bacio tra Andrea Damante e Laura Frenna potrebbe valere poco tra qualche puntata.

    Il trono classico di Uomini e Donne inizia a prendere vita, il bacio tra Andrea Damante e Laura Frenna ha fatto ‘uscire di senno’ Giulia De Lellis, la corteggiatrice con cui il tronista si era scambiato un altro bacio in riva al mare. Ma, se l’approccio con quest’ultima è stato sminuito durante un confronto con gli opinionisti del dating show, la passione tra Andrea e Laura assume, per il tronista, una valenza del tutto diversa: “Il bacio è importante ai fini della conoscenza e della scelta” e continua descrivendo il loro momento: “C’è stata magia, eravamo fermi a un punto e questo bacio ha significato molto”. Giulia non l’ha presa per niente bene e, rientrata in studio perché richiamata da Maria De Filippi, ha chiesto di rivedere nel dettaglio il bacio tra Damante e la Frenna.

    IMG_20160419_162943

    In effetti, l’esterna tra Andrea e Laura è stata diversa dal solito. Lei lo ha invitato in discoteca per unire ‘lavoro e divertimento’ (com’è noto, il tronista è un dj) e, usciti a chiacchierare, si sono scambiati il primo, appassionato, bacio.

    Ma la loro serata è continuata e lui l’ha riaccompagnata in albergo e, proprio nella hall, i due si sono abbandonati ad un altro bacio. Damante non nasconde di essere particolarmente attratto dalla corteggiatrice e di averla pensata intensamente nei giorni seguenti la loro uscita sottolineando quanto i baci ‘molto lunghi e appassionati’ siano fondamentali ai fini della conoscenza di una persona.

    Laura Frenna, dopo questo bacio, sarà la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne? La storia del programma insegna che, a volte, non tutte coloro che sono state baciate, poi, sono uscite dalla trasmissione insieme ai tronisti. A volte, parlano gli ormoni, altre riesce a vincere il cuore: sarà questo il caso?

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI