Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Maria De Filippi presenta il prossimo collega di Lucas Peracchi

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Negli studi di Uomini e Donne è arrivato il nuovo tronista, Andrea Damante, un volto già conosciuto al pubblico di Canale 5. Il ragazzo, infatti, partecipò come tentatore a Temptation Island e, poco dopo l’uscita dal programma, si fidanzò con Giorgia Lucini, ex di Manfredi Ferlicchia. La redazione del talk show condotto da Maria De Filippi, aveva preannunciato l’arrivo del nuovo tronista lanciando una serie di indizi che, in un primo momento, avevano fatto ipotizzare che il prossimo protagonista potesse essere Andrea Melchiorre. Poi le ipotesi sono ricadute su Marco Bazzano ma, come sempre, Uomini e Donne ha saputo stupire con l’arrivo sul trono di Andrea Damante.

    Andrea Damante si è seduto sul trono di Uomini e Donne, la presentazione ufficiale è avvenuta ieri, 13 febbraio, durante le registrazioni delle nuove puntate dedicate ai giovani. I fan del programma e il pubblico di Canale 5, ricordano Andrea Damante per la sua partecipazione a Temptation Island dove arrivò da single ma, dopo pochi giorni dal termine, riuscì a conquistare il cuore di Giorgia Lucini. 25enne originario di Gela, all’età di 3 anni si è trasferito a Verona, città in cui vive e lavora. Iscritto alla facoltà di economia, ha abbandonato l’università per dedicarsi alla sua passione, la musica: “La musica, per me, è tutto”. Andrea ha saputo trasformare, poi, un hobby in lavoro: da 13 anni fa il dj, ha prodotto dei dischi e si occupa dell’organizzazione di eventi.

    Nel frattempo, segue l’azienda del padre che, come sa, erediterà in futuro.

    Qual è la ragazza perfetta per Andrea Damante? Il nuovo tronista di Uomini e Donne, consapevole di piacere e di saper conquistare, cerca una persona sveglia, intraprendente, di carattere, snob “e anche un po’ stronza” ma, soprattutto, una che non gli dia certezze perché, altrimenti, dopo un po’ si stanca. Le prossime corteggiatrici di Andrea, dovranno tener presente che avranno a che fare con un ragazzo preciso, testardo e presuntuoso al quale dovranno sempre dare ragione. È così che Andrea Damante si descrive aggiungendo una nota di non poco conto: “sono stronzo ma con il sorriso”.

    Chi saranno le coraggiose che decideranno di conquistare Andrea Damante a Uomini e Donne? Le sue corteggiatrici dovranno essere in grado di fargli “esplodere dentro qualcosa”.
    Avanti, ragazze!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI