Andrea Damante e Giulia De Lellis, un figlio nel futuro della coppia di Uomini e Donne?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, un figlio nel futuro della coppia di Uomini e Donne?

Il progetto di una famiglia per l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Canale 5

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sul serio e, nei progetti futuri, c’è anche un figlio. La neo coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, continua la relazione lontano dalle telecamere e, mentre lui è impegnato con la musica, lei inizia a guardarsi intorno per capire come muoversi nel mondo del lavoro. Se tanti credevano che i due potessero durare molto poco senza le luci dei riflettori, le parole di Andrea Damante stupiscono e rivelano che, dietro l’aspetto da ‘belloccio’ e il fare un po’ ‘spavaldo’, si nasconde un ragazzo pieno di valori che inizia a pensare ad un futuro con Giulia.

    Grandi progetti per Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo Uomini e Donne, iniziano a pensare ad un figlio.

    Intervistato dal settimanale Vero Tv, il tronista di Canale 5 ha dichiarato di essere molto innamorato della giovane romana e di iniziare a pensare a qualcosa di forte e duraturo da costruire insieme a lei: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita”. Con grande stupore dei fan e di chi credeva che la storia d’amore tra Damante e la De Lellis potesse durare molto poco, l’ex tronista dimostra di essere realmente intenzionato a costruire un avvenire con la ‘sua Giulietta’.

    Intanto, Andrea e Giulia continuano ad essere più innamorati che mai: “Mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi straordinarie emozioni” commenta l’ex tronista che, in tanti, durante la permanenza a Uomini e Donne, avevano accusato di essere interessato soprattutto alle telecamere. Anche la De Lellis, nel ruolo di corteggiatrice, è stata fortemente criticata per l’uso smodato dei social ma, alla fine, le chiacchiere sono state messe a tacere e, Andrea e Giulia hanno lasciato il dating show di Canale 5 per vivere la loro storia lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

    “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani – ha raccontato Damante, che si è dimostrato sempre più innamorato della De Lellis – In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.
    È davvero amore, dunque, tra i due ex di Uomini e Donne che, in futuro, sperano di avere un figlio e di costruire una famiglia.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI