Andrea Damante e Giulia De Lellis sono già fidanzati? I rumors su Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono già fidanzati? I rumors su Uomini e Donne

Illazioni o verità? Il dating show di Maria De Filippi potrebbe essere travolto da un'altra bufera

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Una nuova bufera si abbatte su Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono già fidanzati? I rumors si moltiplicano sul web e gli indizi che conducono a questa ipotesi sono tanti, il primo è stato sollevato proprio dalla rivale della giovane romana, Laura Frenna, che ha discusso dell’ipotesi durante una delle ultime puntate dedicate al trono classico. Si tratta di semplici illazioni o è un’altra beffa ai danni del dating show di Canale 5? Questo, è stato l’anno ‘horribilis’ di Uomini e Donne e, se Andrea e Giulia fossero davvero in contatto all’esterno, il pubblico potrebbe scatenarsi contro la trasmissione e Maria De Filippi.

    Illazioni, voglia di gossip o verità? Nelle ultime ore si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis che sarebbero già fidanzati alle spalle di Uomini e Donne. Quanto c’è di vero nei rumors che circolano sul web? Tutto sembra essere partito da una foto che Giulia ha pubblicato su Instagram in compagnia di Megghi Galo – ve la ricordate alla corte di Lucas Peracchi? – e di tale Simon Melchiori che non susciterebbe alcuna polemica se il giovane dal ciuffo biondo non fosse grande amico di Andrea Damante.

    Eh già, a quanto pare la De Lellis ha contatti con uno dei best friend del tronista e, visti i precedenti, ci si chiede: anche lui, come Tara Gabrieletto, farà da tramite tra i due?

    Il primo presentimento sul fatto che Giulia e Andrea potessero essere in contatto nonostante il regolamento di Uomini e Donne lo vieti severamente, lo ha avuto proprio Laura Frenna che, criticando la foto pubblicata dalla rivale, ha insinuato che Melchiori potesse essere colui che fa da ponte tra il tronista e la corteggiatrice. Intanto, la scelta di Andrea Damante si avvicina e, nelle ultime ore, si sono concluse le esterne finali con Giulia – i due sono stati avvisati a Ostia – e Laura – con cui ha scelto di passeggiare per i vicoli di Venezia – e, mentre molti scommettono sul fatto che uscirà dalla trasmissione con la romana, altri puntano il dito sulla possibile neo coppia.

    Un altro indizio che fa pensare al fatto che Andrea e Giulia siano già fidanzati – o, almeno in contatto telefonico all’esterno – è dato dal fatto che la ragazza, davanti ai baci con le altre, non batte ciglio ricordando, vagamente, le reazioni di Giulia Carnevali durante il trono di Lucas Peracchi. Ci sarà un fondo di verità o si tratta delle ‘solite’ malelingue? A breve lo sapremo, la scelta di Andrea Damante è fissata per il 20 maggio.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI