Andrea Damante e Giulia De Lellis, il ‘no’ a Temptation Island 2016: ‘Sentiamo l’esigenza di stare vicini’

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il ‘no’ a Temptation Island 2016: ‘Sentiamo l’esigenza di stare vicini’

La coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di non mettere alla prova i sentimenti

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis non parteciperanno a Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 che partirà il 28 giugno 2016. Il motivo del ‘no’ al programma tv di Maria De Filippi è stato spiegato da Andrea Damante in una recente intervista, in cui ha parlato della relazione con Giulia e dei loro progetti futuri, nei quali non è rientrata la partecipazione a Temptation Island.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie nate a Uomini e Donne più quotate come concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5, ha detto ‘no’ a Temptation Island 2016, la cui data di inizio è fissata per martedì 28 giugno 2016. La motivazione del rifiuto di Andrea Damante e Giulia De Lellis alla proposta di partecipazione è stata spiegata in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, in cui hanno sottolineato che semplicemente sentono il bisogno di stare vicini: ‘Ne abbiamo parlato – hanno dichiarato parlando della partecipazione a Temptation Island, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme’.

    La relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è nata a Uomini e Donne lo scorso 20 maggio, quando lui ha scelto la ragazza per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere. Sempre al settimanale Visto, Damante ha dichiarato che la prima volta che ha visto Giulia De Lellis ha pensato a un qualcosa come un colpo di fulmine e che il suo interesse è cresciuto man mano che approfondiva la conoscenza. ‘Mi ha colpito il carattere, lei riesce a tenermi testa’, ha rivelato Andrea Damante parlando di Giulia.

    Per quanto riguarda i loro progetti futuri, Damante ha fatto sapere che durante l’estate è intenzionato a viaggiare molto con la sua dolce metà e poi, a settembre, penseranno a come organizzare la loro vita. Convivenza in arrivo per Andrea Damante e Giulia De Lellis? ‘Non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta’.

    La coppia andrà a vivere insieme? Non ci resta che aspettare la fine dell’estate per scoprirlo.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVTemptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Domenica 03/07/2016 17:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI