Andrea Cocco, stufo delle ospitate post GF 11, lascia la tv: Pagherò la penale!

Andrea Cocco, stufo delle ospitate post GF 11, lascia la tv: Pagherò la penale!

Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, ha dichiarato a Libero di voler lasciare la tv: troppe ospitate da fare per contratto! Pagherà la penale

    andrea cocco del gf 11 lascia tv per colpa delle troppe ospitate da fare per contratto!

    Andrea Cocco è disposto a lasciare la tv, e a far meno dell’enorme visibilità che gli offre il mezzo, pur di dire “basta” alle ospitate nei vari salotti Mediaset cui è “costretto” per contratto. E per farlo è pronto a pagare anche la penale! Lo ha confessato a Libero il vincitore del Grande Fratello 11: “Qualcuno dice: hai fatto il GF ora non ti puoi sottrarre. Il mio contratto scade il 31 dicembre. Ma non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado. È quasi obbligatorio che vada alla prima puntata del GF 12, il 24 ottobre. Se mi chiedono dei miei amori sto zitto”.

    Ad Andrea Cocco non piace saltare da un divano all’altro dei rotocalchi di Canale 5 e Italia 1 e piuttosto che raccontare i fatti suoi (come la fine della sua love story con l’ex coinquilina Margherita Zanatta) davanti alle telecamere di Verissimo, Pomeriggio o Domenica Cinque è pronto a lasciare la tv. Anche perché il suo sogno è quello di fare l’attore al cinema e non il prezzemolino in tv: “Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l’attore” ha confessato Andrea sottolineando di non amare la tv “dell’esasperazione della cronaca nera e del reality show”. Il circo mediatico insomma non fa per lui.

    Nell’intervista rilasciata a Libero il vincitore del Grande Fratello 11 ha inoltre rivelato che non rifarebbe il GF: “Una seconda volta mai”. E questo nonostante gli abbia regalato tanta notorietà, alla quale peraltro non si è ancora abituato. Cocco in fin dei conti è stato votato ed è amato anche per il suo carattere introverso e la sua onestà: “Non so come ho fatto a fare il Grande Fratello fino alla fine. Volevo tornare in Italia dopo anni all’estero. Ora capisco che la vita privata possa essere compressa ma è come se Grande Fratello non avesse mai fine.

    Non ho mai staccato. Sono insofferente all’intrusione nella mia sfera privata. Mi ha dato fastidio sentirmi dire ‘adesso fai questo, adesso fai quello’ per contratto. Ho sempre deciso di testa mia. So che per questo sono criticato”. E lo sarà ancora di più per queste ultime dichiarazioni!

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI