Andrea Cerioli tronista a Uomini e Donne: dal Grande Fratello al dating show

Andrea Cerioli tronista a Uomini e Donne: dal Grande Fratello al dating show

Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne: dalla partecipazione al Grande Fratello al dating show di Canale 5 il passo è stato breve

    Andrea Cerioli tronista a Uomini e Donne insieme Jonàs Berami e Teresa Cilia. Noto al pubblico di Canale 5 per la partecipazione al Grande Fratello 13, Andrea Cerioli è già apparso a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ramona Amodeo qualche anno fa. Dopo averci messo fuori strada con la recente relazione con Zoe, Andrea ha confermato ciò che si ipotizzava qualche tempo fa su web e social network: la redazione di Uomini e Donne lo aveva adocchiato e lui ha prontamente risposto positivamente. Anche Andrea si è presentato con una mini clip al pubblico di Uomini e Donne tradendo una certa emozione.

    Andrea Cerioli è nato venticinque anni fa a Bologna e prima di approdare al reality show condotto da Alessio Marcuzzi lavorava come agente pubblicitario. Non proprio accomodante con i compagni di avventura nella Casa di Cinecittà, si invaghì di Greta Maisto con la quale in effetti non accadde nulla di rilevante. Fin troppo schietto e senza filtri nel dare le sue opinioni, Andrea è incorso in una gaffe colossale con Samba, beccandosi pesanti rimproveri da tutti per il suo presunto razzismo.

    Archiviato il Grande Fratello con tutte le polemiche annesse, Andrea è rimasto nel cuore dei suoi sostenitori sui social network ai quali qualche tempo fa ha annunciato la morte della mamma con un tenerissimo messaggio: ‘La mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…‘. Un grande dolore recente (proprio come accaduto a Francesco Monte durante l’esperienza di corteggiatore, ndr) che non ha intaccato l’energia di Andrea, reduce da una fugace relazione con una ragazza di nome Zoe. La storia tra i due sembrava impegnativa considerato che su Instagram il gieffino aveva deciso di presentarla così: ‘E’una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare… Che mi fa stare bene.

    Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire… Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. E’ impagabile‘. Dopo sole due settimane, però, non sono più pervenute nuove sui due e l’hashtag #ceriolitronista ha preso sempre più piede tra i fan.

    Evidentemente già contattato dalla redazione, Andrea è stato molto bravo a mantenere il segreto per tutta l’estate, regalando foto di sé e informazioni sul suo nuovo lavoro. Infatti, tra le sue nuove attività spiccano la creazione di una linea di magliette ed una di gioielli in collaborazione con un amico. Se il lavoro sembra più che promettente per Andrea, lo stesso non si può dire dell’amore: quale migliore occasione per un trono a Uomini e Donne? A presto con le anticipazioni.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE