Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne stanno insieme: la conferma su Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne stanno insieme: la conferma su Instagram

Dopo la crisi, è tornato il sereno tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice

    Sono stati mesi duri per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due ex di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo la crisi che li ha travolti negli ultimi tempi: la conferma che tra loro sia tornato il sereno arriva dai diretti interessati. Dopo diverse settimane di silenzio, sui profili Instagram di Valentina e Andrea compaiono le foto di loro due insieme. La crisi che ha colpito la coppia, pare, sia giunta subito dopo il viaggio a Zanzibar che i ragazzi hanno documentato con splendide foto che li raccontavano felici e sereni. Poi, il buio e, finalmente, dopo mesi di separazione, Cerioli e la Rapisarda sono tornati insieme.

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, i due sono stati indivisibili ma, negli ultimi mesi, una crisi di coppia li ha costretti a separarsi. Da qualche giorno, però, i due sono riapparsi felici sui rispettivi profili Instagram. La prima foto è stata pubblicata dall’ex tronista, poi ne è seguita una seconda scelta dall’ex corteggiatrice. È tornato il sereno, dunque, tra Valentina e Andrea che, prima di separarsi, convivevano a Bologna. A differenza di altri ‘colleghi’ del talk show di Canale 5, Andrea e Valentina hanno preferito vivere e superare in silenzio la crisi e sono tornati insieme più forti e felici di prima: che sia arrivato il momento di fare il grande passo e coronare il loro amore con il matrimonio?

    I fan di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli non hanno potuto fare a meno di esprimere la felicità per i due ex di Uomini e Donne che, finalmente, sono tornati a sorridere insieme.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 aprile 2016

    Sono tanti i fan che si chiedono se Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne stanno ancora insieme. La domanda sorge perchè i due, da un pò di tempo, non compaiono più insieme sui social e in tanti ipotizzano che la coppia sia i crisi. I due, usciti separati dal date show di Maria De Filippi, si sono ritrovati al di fuori della trasmissione e hanno iniziato a vivere la loro favola. Entrambi molto attivi su Instagram, non perdevano occasione per manifestare il grande amore che li univa. Da qualche settimana, però, Andrea e Valentina non si mostrano più insieme e, sulle voci che parlano di una possibile crisi, i due ex di Uomini e Donne preferiscono tacere.

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ancora fidanzati? I due ex di Uomini e Donne pare che siano in crisi ma, alle voci che circolano sul web, non è ancora stata data alcuna risposta dai diretti interessati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno iniziato a vivere il loro amore fuori dal date show di Canale 5: lui aveva deciso di non scegliere e lei, testarda, ha creduto fino in fondo nella storia ed è andata a prenderselo nonostante la trasmissione fosse finita. Quella di Andrea e Valentina è stata una storia d’amore che ha coinvolto molti fan di Uomini e Donne, la coppia si è sempre mostrata felice sui social ma, da qualche settimana, dopo un viaggio a Zanzibar, i due non compaiono più insieme nella foto pubblicate su Instagram.

    Alcuni follower ipotizzano che Andrea e Valentina si siano lasciati, altri pensano che sia una crisi passeggera. I diretti interessati, però, tacciono.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 febbraio 2016

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne stanno insieme: la nuova coppia con un selfie mostra tutta la felicità del momento, dopo essere stata ospite di Maria De Filippi durante la registrazione del 9 febbraio 2015 dedicata al trono classico. I due hanno confermato che dopo la non scelta dell’ex tronista, la catanese non si è arresa. Valentina, al contrario di Sharon Bergonzi che ha preferito chiudere il discorso in trasmissione, è andata da lui a Bologna e dopo aver cercato il chiarimento ha ottenuto ben di più: Andrea ha ceduto al suo corteggiamento e alla fine hanno deciso di stare insieme. La ragazza, dopo la decisone, è tornata a Catania, ma solo il tempo di fare le valigie e trasferirsi a casa dell’ex gieffno.

    Quello che non è accaduto in puntata, è accaduto lontano dalle telecamere: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ufficialmente una coppia. Sebbene la loro presenza nello studio di Uomini e Donne abbia provocato non poche critiche, i due sono felici di aver trovato un punto di incontro. Ospiti di Maria De Filippi durante l’ultima registrazione dedicata al trono classico, ex tronista ed ex corteggiatrice hanno voluto spiegare per bene come sono andati i fatti.

    Dopo la scelta di Andrea di lasciare il programma senza compagna, Valentina non si è arresa: il giorno successivo, infatti, la catanese si è recata a Bologna dall’ex tronista per cercare di capire cosa lo avesse portato a prendere quella decisone. Tutto ciò è stato documentato dalle foto dei fan postate sui social. Mentre Sharon Bergonzi, l’altra corteggiatrice, ha chiuso il discorso in trasmissione, non è stato così per Valentina. La catanese è stata due giorni a casa di Andrea, il quale dopo averla vissuta a pieno ha deciso di intraprendere una relazione con lei: Valentina ha fatto le valigie e adesso abita a casa dell’ex tronista.

    andrea

    Dopo aver parlato, i due hanno deciso di mettersi insieme: a questa dichiarazione numerose sono state le critiche, soprattutto quelle provenienti dalle fan di Sharon: perché Andrea ha fatto la scelta lontano dagli studi, solo poche ore dopo la sua manifestata volontà di abbandonare il trono? Mentre il pubblico e gli opinionisti in studio, soprattutto Gianni e Jack, pensano che dietro tali azioni ci sia un accordo, ricordando che Valentina conosce la sorella di Andrea, l’ex gieffino si fa scivolare tutto: le critiche non lo toccano perché è felice.

    La coppia ha mostrato poi tutta la felicità anche in un selfie, postato su Instagram, in cui i due sono abbracciati e il commento di Andrea lascia poco spazio ad ulteriori dubbi: ‘Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia‘. Pare dunque che nonostante la mancanza dei petali rossi, ancora una volta il programma ha regalato l’amore ai due giovani.

    1237

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI