Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: da Uomini e Donne a Temptation Island 2?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: da Uomini e Donne a Temptation Island 2?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dopo Uomini e Donne, la coppia potrebbe partecipare a Temptation Island 2?

    Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: da Uomini e Donne a Temptation Island 2? Sono sempre più insistenti le voci che vogliono la coppia conosciutasi nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma formatasi poi al di fuori degli studi televisivi, come possibile protagonista della seconda edizione del programma che mette alla prova ‘l’amore’. Dopo Tara Gabrielletto e Cristian Galella, e ancora Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, potrebbe toccare ad Andrea e Valentina farsi tentare all’internodi un villaggio turistico dove vivranno separati per 3 settimane, ma in compagnia di 13 single. Resisteranno alla prova o il giovane amore ancora deve rafforzarsi?

    Sebbene la coppia non si sia formata con la classica scelta e la relativa caduta di petali rossi, il pubblico di Uomini e Donne continua a seguire con attenzione le vicende che ruotano intorno al recente amore di Andrea e Valentina. Peri due innamorati non sono mancate le polemiche: Andrea aveva deciso di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi senza una compagna, lasciando a bocca asciutta sia Valentina che Sharon. A distanza di pochissimo tempo l’ex tronista ha fatto il suo ingresso in studio per spiegare che la Rapisarda non si era arresa, l’aveva cercato e adesso i due stavano insieme a Bologna, a casa di lui, tutti eventi che il mondo del web aveva già documentato, ben prima della dichiarazione ufficiale.

    Adesso pare che la coppia sarà una delle prossime protagoniste di Tempatation Island 2, il programma di Canale 5 che testa la capacità dei membri delle coppie di vivere separati, ma soprattutto di saper resistere alla tentazione di ragazze e ragazze single, che attenteranno alla stabilità di coppia.

    Andrea e Valentina stanno insieme da pochissimo tempo e l’inizio della trasmissione è previsto per maggio: saranno in grado di difendere il loro giovane amore? Intanto, pare che le cose fra i due vadano a gonfie vele: sebbene sul web circolino voci di crisi, ci ha pensato l’ex tronista a smentirle. Ad alimentare i rumors virtuali è bastato un messaggio comparso nel profilo Instagram di Andrea in cui c’era scitto ‘C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una‘.

    Sempre sui social è arrivata la risposta ai dubbi dei fan: Andrea ha inviato un messaggio al suo ‘amore’ annunciando il suo rientro dopo un’uscita con gli amici.

    Le parole scritte in precedenza non erano dunque rivolte alla fidanzata. Non ci resta che attendere di conoscere l‘ufficialità della loro partecipazione. Cosa ne penserà Sharon Bergonzi?

    625

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI