Andrea Cerioli di Uomini e Donne: lo sfogo su facebook contro gli insulti

Andrea Cerioli di Uomini e Donne: lo sfogo su facebook contro gli insulti

Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha scritto un lungo post su facebook: è uno sfogo contro gli insulti a sua sorella e alla madre che non c'è più

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha deciso di scrivere un lungo post su facebook: si tratta di uno sfogo contri gli insulti, che sta ricevendo. L’ex tronista non si sente offeso per le parole che gli vengono rivolte dopo essersi presentato in trasmissione, ospite di Maria De Filippi, e aver reso ufficiale la sua storia con Valentina Rapisarda, in quanto afferma che si fa scivolare tutto addosso, ma non ce la più ad aprire ogni giorno i social e leggere frasi contro la sorella e ancor peggio verso la madre, che non c’è più. L’ex gieffino ha così deciso di mettere in chiaro le cose, augurando a tutti coloro che hanno il solo pensiero di offenderlo di trovare la serenità, la stessa serenità di cui lui è alla ricerca e sembra aver trovato accanto alla compagna.

    Le fan del programma Uomini e Donne non hanno proprio mandato giù il fatto che Andrea Cerioli abbia scelto di non fare la sua scelta pubblicamente, per poi tornare dopo qualche giorno ed annunciare di essersi fidanzato con Valentina Rapisarda, la corteggiatrice rivale di Sharon Bergonzi. Da quando reso ufficiale il suo rapporto di coppia, l’ex tronista riceve continuamente messaggi offensivi sui social, ma a questo, come lui stesso ammette, non ha dato molta importanza: la goccia che ha fatto trabbocare il vaso è stato leggere frasi di offesa contro la sorella e peggio ancora la madre.

    Andrea ha deciso di scrivere un lungo post perché non riusciva a credere a ciò che stava leggendo ‘é tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite‘ Difendendo anche la sua fidanzata, l’ex tronista ha voluto precisare che se è andato in trasmissione per raccontare cosa è successo lontano dalle telecamere è stato solo per rispetto.

    Andrea trova assurdo accusare la sorella di un complotto, e buttare fango su due persone -lui e Valentina- che si stanno godendo la loro serenità ‘Provo grande tristezza nel vedere persone adulte a questi livelli’.

    Insomma, per un ragazzo che a 25 anni ha deciso di avere un legame, questi insulti sembrano, a ben vedere, davvero troppo, soprattutto quando si arriva a nominare anche la madre del giovane che purtroppo non c’è più.

    L’invidia e la cattiveria nella vita tornano indietro come un boomerang, quindi… Vi auguro di trovare la vostra serenità che è la stessa che sto cercando di trovare anch’io’: con queste parole Andrea decide di chiudere, a conferma che lui va avanti per la sua strada e a fargli compagnia in questo cammino attualmente c’è Valentina.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 11:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI